annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ciao caro....allora come è andato il concorso ? è tanto che non mi aggiorni...
    Ciao Prof,beh,e' andata...non aspetto miracoli...aggiungo solo che forse la prova e' stata un po' piu' insidiosa dell'anno scorso.Non piu' difficile,ma piu' a trabocchetto secondo me.
    A presto ed un saluto a tutti gli amici del forum vicini e lontani......

Commenta

[QUOTE=Pepito82;351429][QUOTE=paola66;351425]
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Ciao Paoletta, come va ???

E come và stella mia ?...non lo vedi che mi prendono in giro di prima mattina... ... meno male che ci sei tu che sei una persona seria.
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi!
        tutti già operativi stamattina?
        Rol...è un qualche giorno che non ti vedevo, sei andato in vacanza?
        No Sara.. mi sono collegato pochissimo..ho iniziato un pò a vedere sti ripam (è una prova che non mi entusiasma mi vengono le bolle.) comunque aspetto l'ufficialità del risultato della prima prova...
        ho fatto un solo bagno quest'anno ma la tentazione di andarci in vacanza è tanta...aspetto i risultati poi decido...ciao (ma veramente che prima leggevo il tuo nick sardella..)

Commenta

No Sara.. mi sono collegato pochissimo..ho iniziato un pò a vedere sti ripam (è una prova che non mi entusiasma mi vengono le bolle.) comunque aspetto l'ufficialità del risultato della prima prova...
          ho fatto un solo bagno quest'anno ma la tentazione di andarci in vacanza è tanta...aspetto i risultati poi decido...ciao (ma veramente che prima leggevo il tuo nick sardella..)
          ciao rol in questi giorni ho visto tuo figlio sul forum

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ciao rol in questi giorni ho visto tuo figlio sul forum

ho visto quel disgraziato...si chiama Giuseppe

Commenta

[QUOTE=Pepito82;351427]

Si ROL tutto ok grazie ... la prima nota procede moooolto lentamente ... in queste due settimane ho ripreso un pò la mia vita zingaresca a destra e sinistra per feste e festicciole ... sono di nuovo fiducioso per il risultato di venerdì, spero che non sia la classica "miglioria prima della morte"

faccio il tifo anche per te..

Commenta

[QUOTE=ROL;351731]
                Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

faccio il tifo anche per te..
                grazie, speriamo bene ... non mi autocelebro mai però stavolta credo di meritare almeno il passaggio alla seconda prova

Commenta

fatto acquisti ?....

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    fatto acquisti ?....

io vorrei andarci + tardi paola

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      io vorrei andarci + tardi paola

dove vorresti andare Pepi...non ho capito
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X