annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
    nessuno di loro può competere con richard benson

e mò che è quest'altro ??? .... ma tutti tu li conosci ??? ... e sì sei proprio tremendo.
    nec recisa recedit

Commenta

Vabbè và ... mi arrendo ...una sera ti porto con me ad un concerto e ti faccio vedere. Certe cose vanno valutate sul posto. Tu sai leggere la musica ?...la partitura voglio dire ?...[/QUOTE]

sono un semplice appassionato di musica, non solo classica, ma ad un concerto in tua compagnia ci verrei molto volentieri

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
        Vabbè và ... mi arrendo ...una sera ti porto con me ad un concerto e ti faccio vedere. Certe cose vanno valutate sul posto. Tu sai leggere la musica ?...la partitura voglio dire ?...

sono un semplice appassionato di musica, non solo classica, ma ad un concerto in tua compagnia ci verrei molto volentieri[/QUOTE]

Vedrai che un giorno ci andremo ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          e mò che è quest'altro ??? .... ma tutti tu li conosci ??? ... e sì sei proprio tremendo.
          manco questo conosci? devi colmare assolutamente queste gravi lacune!

Commenta

manco questo conosci? devi colmare assolutamente queste gravi lacune!

si...effettivamente mi sa che devo fare un corso accelerato...al bar dell'a.e. ... musica di prima qualità...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              si...effettivamente mi sa che devo fare un corso accelerato...al bar dell'a.e. ... musica di prima qualità...
              guarda che poi ti interrogo

Commenta

guarda che poi ti interrogo

Nooooo....pure tu ?.....abbiate pietà ... di una povera donna del sud !
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da juny76
                  vedo che non è cambiato nulla e che il forum continua ad essere una chat!!!

non si dice chat...chattomani erotomani è il termine che si utilizza..cosi' mi hanno detto

Commenta

vedo che non è cambiato nulla e che il forum continua ad essere una chat!!!
                    perchè davvvero pensavi che dopo il tuo intervento , (dall'alto della tua immensa luce ), sarebbe cambiato qualcosa?
                    YouTube - Richard Benson Live 17-12-2005 - Non Hanno Capito Un *****!

ps paola adesso potrai scoprire chi è benson , esco a più tardi

Commenta

paola il mio messaggio di prima è solo una provocazione verso zappatore.... mi fa morire quando risponde con sarcasmo

Si...juni avevo capito ... ... in effetti lo zappatore, soptattutto quando debitamente provocato, è fortissimo. Però non esagerare che poi gli viene il mal di fegato .
                      Tu come va ? come è andata la prova ?...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X