Originariamente inviato da Almita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
....bene ragazzi.. ..adesso vi saluto.....il bar chiude un pò prima stasera.....
un saluto al collega giustizia, e al nostro simpaticissimo Verve.....
YouTube - Mr. EX - Vi saluto
Commenta
-
In questo momento ascolto questo:
YouTube - Chopin prelude n.15 - "la goccia" - guida all'ascolto di don Giussanifidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....bene ragazzi.. ..adesso vi saluto.....il bar chiude un pò prima stasera.....
un saluto al collega giustizia, e al nostro simpaticissimo Verve.....
YouTube - Mr. EX - Vi salutofidere se alicui
Commenta
-
Buongiorno!!! io sono leggittimato a scrivere solo qui...
Scusate l'assenza ma causa maggiore...
Tanto che volete studiare 2 giorni prima..... io fino all'ultimo secondo con il libro in mano e la testa verso l'alto non per pregare, ma per evitare che cadano quelle 4cose che ho appiccicate in testa!!!!!.... uahuhauhauhahua
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioBuongiorno!!! io sono leggittimato a scrivere solo qui...
Scusate l'assenza ma causa maggiore...
Tanto che volete studiare 2 giorni prima.... io fino all'ultimo secondo con il libro in mano e la testa verso l'alto non per pregare, ma per evitare che cadano quelle 4cose che ho appiccicate in testa!!!!!.... uahuhauhauhahua
Ciao picciotto
ti sei ritirato...?...come è andata ? .... cominciavo a preoccuparmi ... è un giorno e 1/2 che non ci sentiamo.....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao picciotto
ti sei ritirato...?...come è andata ? .... cominciavo a preoccuparmi ... è un giorno e 1/2 che non ci sentiamo.....
... è stato come apocalipse now 200 dom in 210 minuti (tre ore...) terribile......
Si.. ma stamattina ti avevo mandato una mail.. che mi hai bellamente snobbato!!!!!... e invece quella di Rol no... Rol lei si si è fatto un nemico potente..
Ps: per tutti la Carogna ha fatto il concorso da Commissario...
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioMa gurada veramente.... alla fine.... considerando che..... ho fatto una vera figura di melma!!!! che tristezza stavo a casa era meglio...
... è stato come apocalipse now 200 dom in 210 minuti (tre ore...) terribile......
Si.. ma stamattina ti avevo mandato una mail.. che mi hai bellamente snobbato!!!!!... e invece quella di Rol no... Rol lei si si è fatto un nemico potente..
Ps: per tutti la Carogna ha fatto il concorso da Commissario...
....we we com'è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....we we com'è andata?
Commenta
Commenta