annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    YouTube - Come si fa - Laura Pausini

vai su you tube.....trava il brano che vuoi....poi vai sul link URL, copia e incolla sul forum....
    Grazie. Provvedo subito.
    fidere se alicui

Commenta

....bene ragazzi.. ..adesso vi saluto.....il bar chiude un pò prima stasera.....

un saluto al collega giustizia, e al nostro simpaticissimo Verve.....

YouTube - Mr. EX - Vi saluto

Commenta

In questo momento ascolto questo:

YouTube - Chopin prelude n.15 - "la goccia" - guida all'ascolto di don Giussani
        fidere se alicui

Commenta

....bene ragazzi.. ..adesso vi saluto.....il bar chiude un pò prima stasera.....

un saluto al collega giustizia, e al nostro simpaticissimo Verve.....

YouTube - Mr. EX - Vi saluto
          Ciao. Una buona serata.
          fidere se alicui

Commenta

ciao carissimi buona notte a tutti

Commenta

Buongiorno!!! io sono leggittimato a scrivere solo qui...
              Scusate l'assenza ma causa maggiore...
              Tanto che volete studiare 2 giorni prima..... io fino all'ultimo secondo con il libro in mano e la testa verso l'alto non per pregare, ma per evitare che cadano quelle 4cose che ho appiccicate in testa!!!!!.... uahuhauhauhahua

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                Buongiorno!!! io sono leggittimato a scrivere solo qui...
                Scusate l'assenza ma causa maggiore...
                Tanto che volete studiare 2 giorni prima.... io fino all'ultimo secondo con il libro in mano e la testa verso l'alto non per pregare, ma per evitare che cadano quelle 4cose che ho appiccicate in testa!!!!!.... uahuhauhauhahua

Ciao picciotto

ti sei ritirato...?...come è andata ? .... cominciavo a preoccuparmi ... è un giorno e 1/2 che non ci sentiamo.....
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ciao picciotto

ti sei ritirato...?...come è andata ? .... cominciavo a preoccuparmi ... è un giorno e 1/2 che non ci sentiamo.....
                  Ma gurada veramente.... alla fine.... considerando che..... ho fatto una vera figura di melma!!!! che tristezza stavo a casa era meglio...
                  ... è stato come apocalipse now 200 dom in 210 minuti (tre ore...) terribile......

Si.. ma stamattina ti avevo mandato una mail.. che mi hai bellamente snobbato!!!!!... e invece quella di Rol no... Rol lei si si è fatto un nemico potente..

Ps: per tutti la Carogna ha fatto il concorso da Commissario...

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                    Ma gurada veramente.... alla fine.... considerando che..... ho fatto una vera figura di melma!!!! che tristezza stavo a casa era meglio...
                    ... è stato come apocalipse now 200 dom in 210 minuti (tre ore...) terribile......

Si.. ma stamattina ti avevo mandato una mail.. che mi hai bellamente snobbato!!!!!... e invece quella di Rol no... Rol lei si si è fatto un nemico potente..

Ps: per tutti la Carogna ha fatto il concorso da Commissario...

....we we com'è andata?

Commenta

....we we com'è andata?
                      ho fatto un po' schifo... ma cmq... è una prova per dopo doma che faro' schifo ugulale...

Commenta

Sto operando...
                      X