Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioVado pure io... Paoletta... stasera facciamo i conti... Mi hai nascosto un marito di troppo e un amante (Rol) di troppo troppissimo (visto che occupa il mio stesso spazio digitale..) a stasera!!!!!!
la descrizione che fai...non è del tutto sbagliata
ma lo sai che tu sei il mio preferito !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiola descrizione che fai...non è del tutto sbagliata
ma lo sai che tu sei il mio preferito !!!
...
E' meglio che studio... a stase..
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma l'hai letta ???....
si che l'ho letta Paola, ti ringrazio per il pensiero.
Non preoccuparti sto bene...sarò il primo in elenco a BO anzi il secondo(la Michela prima di tutto..
)
Mi raccomando in forza...e lascia stare i sciupaffemen...ieri la simpatica canaglia (carogna anzi..ha fatto il geloso...è proprio vero la gente migliore sta dove non dovrebbe stare....o meglio non sta dove dovrebbe....
scusami sto un pò cosi'... ma poi mi passa....baci
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi che l'ho letta Paola, ti ringrazio per il pensiero.
Non preoccuparti sto bene...sarò il primo in elenco a BO anzi il secondo (la Michela prima di tutto..
Mi raccomando in forza...e lascia stare i sciupaffemen...ieri la simpatica canaglia (carogna anzi..ha fatto il geloso...è proprio vero la gente migliore sta dove non dovrebbe stare....o meglio non sta dove dovrebbe....
scusami sto un pò cosi'... ma poi mi passa....baci
......................
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper la cara almita quando torna
YouTube - Tony Tammaro - Brutta
.....Brutta a me??????.....allora ripeto:
YouTube - I Sciosciammocca - Si nu bacchettone
.
e poi avrei iniziato io????? o tu che mi hai cantato la "titina" "titina la titina"......e????.....
YouTube - Rita Pavone - Io cerco la Titina
...le banane....il ballo del cavallo???
.....ti devi inginochiare!!!!! se vuoi la pace.....
YouTube - La pace sia con te - Renato Zero [it]
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioBuona seeeeerrrrrrrrrraaaaaaaaaaa...
Allora Almitita e bellissima!!!!
....grazie!!!.....diglielo a quel buffone.....mi ha cantato la canzone, "brutta", ......uhm..........
....te come stai...cm è andata oggi?
YouTube - E tu come stai? Claudio Baglioni (questa è bellissima)
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioApriamo il bar??? qui solo il meglio
TEQUILA=SAUZA
WODKA=ABSOLUTE
RUM=BACARDI RESERVA
TRIPLESEC=CONTREAU
....un cuba libre.....grazie.....prendi uno pure te...ofro io.....poco alcolico però....l'alcol mi fa girare la testa....
Commenta
Commenta