Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioVado pure io... Paoletta... stasera facciamo i conti... Mi hai nascosto un marito di troppo e un amante (Rol) di troppo troppissimo (visto che occupa il mio stesso spazio digitale..) a stasera!!!!!!
la descrizione che fai...non è del tutto sbagliata
ma lo sai che tu sei il mio preferito !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiola descrizione che fai...non è del tutto sbagliata
ma lo sai che tu sei il mio preferito !!!
...
E' meglio che studio... a stase..
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma l'hai letta ???....
si che l'ho letta Paola, ti ringrazio per il pensiero.
Non preoccuparti sto bene...sarò il primo in elenco a BO anzi il secondo (la Michela prima di tutto..)
Mi raccomando in forza...e lascia stare i sciupaffemen...ieri la simpatica canaglia (carogna anzi..ha fatto il geloso... è proprio vero la gente migliore sta dove non dovrebbe stare....o meglio non sta dove dovrebbe.... scusami sto un pò cosi'... ma poi mi passa....baci
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi che l'ho letta Paola, ti ringrazio per il pensiero.
Non preoccuparti sto bene...sarò il primo in elenco a BO anzi il secondo (la Michela prima di tutto..
Mi raccomando in forza...e lascia stare i sciupaffemen...ieri la simpatica canaglia (carogna anzi..ha fatto il geloso... è proprio vero la gente migliore sta dove non dovrebbe stare....o meglio non sta dove dovrebbe.... scusami sto un pò cosi'... ma poi mi passa....baci
......................nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper la cara almita quando torna
YouTube - Tony Tammaro - Brutta
.....Brutta a me??????.....allora ripeto:
YouTube - I Sciosciammocca - Si nu bacchettone
.
e poi avrei iniziato io????? o tu che mi hai cantato la "titina" "titina la titina"......e????.....
YouTube - Rita Pavone - Io cerco la Titina
...le banane....il ballo del cavallo???
.....ti devi inginochiare!!!!! se vuoi la pace.....
YouTube - La pace sia con te - Renato Zero [it]
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioBuona seeeeerrrrrrrrrraaaaaaaaaaa...
Allora Almitita e bellissima!!!!
....grazie!!!.....diglielo a quel buffone.....mi ha cantato la canzone, "brutta", ......uhm..........
....te come stai...cm è andata oggi?
YouTube - E tu come stai? Claudio Baglioni (questa è bellissima)
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioApriamo il bar??? qui solo il meglio
TEQUILA=SAUZA
WODKA=ABSOLUTE
RUM=BACARDI RESERVA
TRIPLESEC=CONTREAU
....un cuba libre.....grazie.....prendi uno pure te...ofro io.....poco alcolico però....l'alcol mi fa girare la testa....
Commenta
Commenta