annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    non dire fatto se non lo hai nel sacco ... prima o poi potrebbero rispuntare le "perle di cultura e simpatia" di Richard Benson
    ops volevo dire gatto

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Tu sei sempre il benvenuto...lo sai ... ... nonostante tutto ....
      ho notato che non a tutti sono graditi i grandi musicisti e personaggi che vi sto facendo conoscere , del resto non è una novità che i più grandi artisti vengano apprezzati solo dopo la morte

Commenta

ho notato che non a tutti sono graditi i grandi musicisti e personaggi che vi sto facendo conoscere , del resto non è una novità che i più grandi artisti vengano apprezzati solo dopo la morte

e quindi.........preparati a morire .....solo, povero e abbandonato da tutti !!!!
        nec recisa recedit

Commenta

e quindi.........preparati a morire .....solo, povero e abbandonato da tutti !!!!
          ma io non sono un artista , sono un umile giurista

Commenta

Ah....quando vuoi ... io lì sono di casa... ci vado ogni anno. Pensa che il monaco camaldolese che gestisce la libreria interna al monastero ( ti dico libri da farti uscire gli occhi di fuori...tutta roba selezionatissima e su tutti gli argomenti ) in età adulta ha lasciato un incarico di grande prestigio alla Consob per prendere i voti e quando chiacchieriamo mi fa una testa così ...mica di religione...nooo di economia e alta finanza. Mi fa ridere...gira con la bibbia e con il sole 24 ore!
            Ma una volta ti ci porto ...
            Ok Paola, ci conto

Commenta

ma io non sono un artista , sono un umile giurista

e che carino ! ...pure la rima hai fatto !

sull'umile...ci sarebbe da discutere...ma comunque...
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Ok Paola, ci conto

Pepi...sei l'unico che porterei lì... pensa gli altri che figuraccia mi farebbero fare ...

te lo immgini Giustizia o ( peggio ancora ) Verve a Camaldoli ?............

no...no... io e te e basta !
                nec recisa recedit

Commenta

Pepi...sei l'unico che porterei lì... pensa gli altri che figuraccia mi farebbero fare ...

e che tieni da dire, vi + un detto secondo cui ... l'om addà puzza

Commenta

e che carino ! ...pure la rima hai fatto !

sull'umile...ci sarebbe da discutere...ma comunque...
                    è già sono rimasto infettato da un amico il cui motto è la modestia è la virtù dei modesti

Commenta

Ma scusate ma dove si trova camaldoli..

Che c'e??? puzzo che appesto...???

Commenta

Sto operando...
                      X