Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioTu sei sempre il benvenuto...lo sai ... ... nonostante tutto ....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioho notato che non a tutti sono graditi i grandi musicisti e personaggi che vi sto facendo conoscere , del resto non è una novità che i più grandi artisti vengano apprezzati solo dopo la morte
e quindi.........preparati a morire .....solo, povero e abbandonato da tutti !!!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe quindi.........preparati a morire .....solo, povero e abbandonato da tutti !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAh....quando vuoi ... io lì sono di casa... ci vado ogni anno. Pensa che il monaco camaldolese che gestisce la libreria interna al monastero ( ti dico libri da farti uscire gli occhi di fuori...tutta roba selezionatissima e su tutti gli argomenti ) in età adulta ha lasciato un incarico di grande prestigio alla Consob per prendere i voti e quando chiacchieriamo mi fa una testa così ...mica di religione...nooo di economia e alta finanza. Mi fa ridere...gira con la bibbia e con il sole 24 ore!
Ma una volta ti ci porto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma io non sono un artista , sono un umile giurista
e che carino ! ...pure la rima hai fatto !
sull'umile...ci sarebbe da discutere...ma comunque...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioOk Paola, ci conto
Pepi...sei l'unico che porterei lì... pensa gli altri che figuraccia mi farebbero fare ...
te lo immgini Giustizia o ( peggio ancora ) Verve a Camaldoli ?............
no...no... io e te e basta !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPepi...sei l'unico che porterei lì... pensa gli altri che figuraccia mi farebbero fare ...
no...no... io e te e basta !
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe che carino ! ...pure la rima hai fatto !
sull'umile...ci sarebbe da discutere...ma comunque...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPepi...sei l'unico che porterei lì... pensa gli altri che figuraccia mi farebbero fare ...
no...no... io e te e basta !
Che c'e??? puzzo che appesto...???
Commenta
Commenta