annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ... bensvegliati

Ma un pò di vergogna almeno ...la provate ? o siete totalmente inconsaoevoli ?

Anche Giustizia avete trascinato ... lui... il mio faro giuridico !

Sarà dura oggi ragazzi ...
    no direi che il senso critiico manca e si sono persi i freni inibitori

Commenta

Buongiorno a tutti!
      oggi si prosegue col tuir...che sonnolenza!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        oggi si prosegue col tuir...che sonnolenza!!

Ah!!!!....sei ricomparsa finalmente! ... ti facevo in volo per le Canarie ormai ...
        nec recisa recedit

Commenta

ciao Paola ... buongiorno !!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            ciao Paola ... buongiorno !!

Ciao tesoro mio...ma che dici se ci andiamo a rifugiare per una decina d'anni in un bel monastero in Toscana ... magari a Camaldoli ... è un posto magico ...
            nec recisa recedit

Commenta

Ciao tesoro mio...ma che dici se ci andiamo a rifugiare per una decina d'anni in un bel monastero in Toscana ... magari a Camaldoli ... è un posto magico ...
              Paola mi inviti proprio a nozze, forse non mi credi .... adoro la Toscana, adoro i luoghi di pace ... quando andiamo ???????

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Paola mi inviti proprio a nozze, forse non mi credi .... adoro la Toscana, adoro i luoghi di pace ... quando andiamo ???????

Ah....quando vuoi ... io lì sono di casa... ci vado ogni anno. Pensa che il monaco camaldolese che gestisce la libreria interna al monastero ( ti dico libri da farti uscire gli occhi di fuori...tutta roba selezionatissima e su tutti gli argomenti ) in età adulta ha lasciato un incarico di grande prestigio alla Consob per prendere i voti e quando chiacchieriamo mi fa una testa così ...mica di religione...nooo di economia e alta finanza. Mi fa ridere...gira con la bibbia e con il sole 24 ore!
                Ma una volta ti ci porto ...
                nec recisa recedit

Commenta

CONSTATO CON ESTREMO DISAPPUNTO CHE E' STATO FATTO UN " USO IMPROPRIO " DI QUESTO BAR ... NON E' UNA BETTOLA DI PERIFERIA !!!

... che poi tra l'altro ... mi rovinate l'avviamento del locale ( immobilizzazione immateriale voce B5 stato patrimoniale - quote di ammortamento fiscale 18 anni )

... gima ...elgar ... ma vi rendete conto del crollo di livello. Se c'eravamo noi questo sconcio non succedeva di certo.

…. era da tanto tempo che non rileggevo questa lettera …

Alla mia Amata Immortale

Mio angelo, mio tutto, mio alter-ego, solo poche parole oggi, e scritte a matita:
                  la tua.

Solo domani saprò per certo dove andrò a stare.
                  Che inutile, fastidiosa, perdita di tempo.
                  Perchè questo profondo dolore, se potessimo stare insieme non proveremmo più questo struggimento.
                  Dove sono io, sei anche tu.

Presto vivremo insieme. E che vita ci attende
                  Il viaggio è stato orribile. Sono arrivato dove sono ora alle quattro del mattino. All'ultima sosta mi avevano sconsigliato di viaggiare di notte, ma la foresta che secondo loro doveva spaventarmi, mi ha invece allettato.
                  La carrozza doveva proprio sfasciarsi su una strada cosi brutta? Una stretta strada di campagna. Non si capisce perchè.
                  E ora sono quì, trattenuto dal fango.

Ho preso un'altra carrozza, e con essa ho la certezza che presto ci vedremo.
                  In giornata mi auguro.

Ti devo vedere.
                  Per quanto tu possa amarmi, io ti amo di più.

Non nasconderti mai a me.
                  Sdraiato sul mio letto, i miei pensieri corrono a te, mia Immortale Amatissima.
                  Alcuni lieti, altri amari, in attesa di vedere se il fato vorrà esaudirci.

Posso vivere solo insieme con te, o non vivere affatto.
                  Si, deve essere.
                  Mi accingo a dormire ora.
                  Sta tranquilla amore: oggi, ieri, che struggente desiderio di te.

Tu, tu sei la mia vita, il mio tutto.
                  Addio allora, continua ad amarmi.

Per sempre tuo.
                  Per sempre mia.
                  Per sempre.

Buongiorno a tutti.
                  Con il "Testamento di Heiligenstadt" di Elgar e la lettera di Paola, il bar si è ripreso alla grande.
                  Buona giornata di studio a tutti e magari ci si ritrova stasera.
                  fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti.
                    Con il "Testamento di Heiligenstadt" di Elgar e la lettera di Paola, il bar si è ripreso alla grande.
                    Buona giornata di studio a tutti e magari ci si ritrova stasera.
                    non dire fatto se non lo hai nel sacco ... prima o poi potrebbero rispuntare le "perle di cultura e simpatia" di Richard Benson

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      non dire fatto se non lo hai nel sacco ... prima o poi potrebbero rispuntare le "perle di cultura e simpatia" di Richard Benson

Tu sei sempre il benvenuto...lo sai ... ... nonostante tutto ....
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X