a proposito saretta ma tu l'annuario te lo stai facendo...io ce l'ho sulla scrivania ...che mi guarda amorevolmente ...eh ...ma io non cedo...sono una donna seria ...io!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioaspettiamo!qualcuno si farà vivo!
sì fumo anche io....e non poco ultimamente!
sto concorso mi fa male, l'ho sempre detto!
vuoi un pò di musica?
che genere?
REQUIEM DI MOZART !!!! .....
scherzo...fai tu cara...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioa proposito saretta ma tu l'annuario te lo stai facendo...io ce l'ho sulla scrivania ...che mi guarda amorevolmente ...eh ...ma io non cedo...sono una donna seria ...io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioci sono ci sono ...ma sono molto triste stasera
dai che adesso ti facciamo ridere un pò...
Commenta
-
Ppepito invece stasera non si vedrà...mi ha comunicato via mail che stasera esce perchè si è stufato di stare sempre in casa...chissà dove è andato a fare danno ... in gamba veramente quel ragazzo...preparatissimo... ma ancora ha paura del diritto ...teme che gli scoppi tra le mani stile molotof. Ma il fatto è che è troppo giovane. Tu quanti anni hai Saretta ?...non molti a giudicare dalla foto... ...ma la maturità l'hai presa????nec recisa recedit
Commenta
Commenta