Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Speranza78
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiocome si chiama il gruppo di facebook??
aspiranti funzionari AE della Campania..una cosa del genere!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioho appena svolto la prova del 2008...tranne un paio di domande di organizzazione con lo studio fatto era possibile rispondere bene...diciamo a molte domane va.......per quanto concerne quel quesito relativo alla riscossione anticipata di un imposta rispetto al verificarsi del presupposto dell'imposta stessa? come ci si è organizzati? toty ti ho mandato il mes prima ma eri e giustamente impegnata con la discussione dell'iva...
Diego, la mia risposta è sul tuo msg!
non l'hai letto?
Commenta
-
eh toty...ora vado a vedere di nuovo spe io Napoli Napoli 10 minuti da Piazza Garibaldi sei Flavia?Ultima modifica di diegoa79na; 09-07-2009, 19:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPaolaaaaaaaaaa
Eeeeeeeeeeeeh! che c'è ?...che c'hai da gridare...mica sono sorda ?
si l'ho avuto...sei bellissima ... io manco dal chirurgo estetico divento così ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioeh toty...ora vado a vedere di nuovo spe io Napoli Napoli 10 minuti da Piazza Garibaldi
il tuo modo di dire aspetta si avvicina al mio cognome...
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiohai letto la spiegazione del simone sulla domanda???
ciao Speranza buona serata
e stasera prima di andare a dormire un filtro di camommila in poco meno della metà di un bicchiere per una decina di minuti e vedrai che dormirai!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiohai letto la spiegazione del simone sulla domanda???
Commenta
Commenta