annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Speranza78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
    ma toty....ma sei una ragazza?

ti facci la stessa domanda di Speraza da cosa l'hai capito??
    e poi xè ti sconvolgi????

Commenta

ma sinceramente dal nome....toty....poi sinceramente me ne sono accorto dal fatto che ho visto che sei una che ha studiato in modo molto minuzioso...come sara,mich e paola..... le donne sullo studio si sà sono quelle che vanno sempre meglio!!!!

Commenta

ragazzi per oggi passo e chiudo..non ce la faccio + a stare al pc! ci sentiamo direttamente domani

Commenta

ma sinceramente dal nome....toty....poi sinceramente me ne sono accorto dal fatto che ho visto che sei una che ha studiato in modo molto minuzioso...come sara,mich e paola..... le donne sullo studio si sà sono quelle che vanno sempre meglio!!!!

Ma non dire fesserie...ci sono tanti uomini bravissimi e tante ( troppe ) donne ciucce come dio vuole
          nec recisa recedit

Commenta

Toty non è altro che il diminutivo del mio noe, già breve di suo....
            se sono prepaata o meno, lo scoprirò il 31 luglio, guardando i risultati...
            cmq condivido le donne con lo studio sono molto più pignole, ecco perchè agli esami preferisco andare con gli uomini, perchè quando ci mettiamo siamo delle grandi rompiscatole

Commenta

Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggio
              a Saradella
              penso che ormai hai assorbito il concetto ...... sono contento. p.s. dove concorri?
              io Lombardia....e tu?
              sul quesito ci devo riflettere bene, ma credo che sbagliavo perchè facevo ragionamento inverso....
              hai scatenato la guera mondiale!

Commenta

ma anche te sei iscritta al gruppo dei giovani aspiranti della campania su fb?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ma non dire fesserie...ci sono tanti uomini bravissimi e tante ( troppe ) donne ciucce come dio vuole
                  ma hai ricevuto gli mms Paola?a proposito di donne ciucce?!

Commenta

ma anche te sei iscritta al gruppo dei giovani aspiranti della campania su fb?

sì...vediamo se capisci il mio nome....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Paola, credo he Diego non voleva dire che gli uomini non sono bravi, solo che le donne rompono di più!!!!
                      secondo te con il 26,9 si passain Lombardia???

Commenta

Sto operando...
                      X