se dovesse uscire una cosa del genere la lascerei sicuramente in bianco..o al massimo me la guarderei alla fine. Altrimenti i 50 min passerebbero a ragionare e fare calcoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Speranza78
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggioa Saradella
penso che ormai hai assorbito il concetto ...... sono contento. p.s. dove concorri?
il professionista compie operazioni detraibili per il 70%
questa percentuale è sugli acquisti...giusto?
quindi la applico all'ammontare delle operazioni che danno diritto alla detrazione, quindi 900*70%=630, che è la quota detraibile...giusto?
devo versare all'erario 500 e ho una quotadi detraibilità pari a 630.
quindi ho un cr verso lo Stato di 130?
ho capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiose dovesse uscire una cosa del genere la lascerei sicuramente in bianco..o al massimo me la guarderei alla fine. Altrimenti i 50 min passerebbero a ragionare e fare calcoli
mi sa che farò anche io così!!!
poi magari mi butto a caso e indovino!!!
non si può mai sapere...il fattore "C" prende anche me quel giorno
sai con 100 domande come si calcola il risultato???
Commenta
-
Penso che abbiamo preso una cantonata..cmq per avere un'ulteriore umiliazione stasera vado a contrallare in quel libro della simone (anche se pure lui sbaglia a volte)...
Non so se per i questionari con 100 domande si usa la stessa formula..forse si!!! bho....era una cosa che mi ero chiesta anch'io tempo fa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiomi sono ricavata la formula nel caso dovessero essere 100 le domande
24+(1000-450*6/550)
se vi interessa
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioma toty....ma sei una ragazza?
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio1000??? li dovrebbe starci la x... comunque con 1000 (e quindi 100 rispo esatte) viene 30???
errata corrige 24+(x-450*6/550)
e che per assicurarmi fosse giusta ho considerato 1000 e l'ho riscritta così, infatti lì va la "x"
scusatemi
Commenta
Commenta