pare di si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Speranza78
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioPippus seguimi un attimo
il professionista compie operazioni detraibili per il 70%
questa percentuale è sugli acquisti...giusto?
quindi la applico all'ammontare delle operazioni che danno diritto alla detrazione, quindi 900*70%=630, che è la quota detraibile...giusto?
devo versare all'erario 500 e ho una quotadi detraibilità pari a 630.
quindi ho un cr verso lo Stato di 130?
ho capito?
basta solo fare: operazioni di vendita x percentuale di operazioni esenti.
hai visto l'esempio che ho fatto?prova a rifare l'esercizio, usando i dati del questionario e vedrai!io l'ho fatto!
tieni presente che nel questionario Ae noi stiamo liquidando l'iva di gennaio 2005, quindi la percentuale di detraibilità del 2005 ancora non la conosciamo,perchè l'anno non è ancora concluso. Quindi dobbiamo usare la detraibilità dell'anno prima, cioè il 2004, che è il 70%.
Quando poi andiamo a fare la dichiarazione annuale Iva del 2005 (nel mese di marzo 2006) allora conosciamo la detraibilità effettiva del 2005 e in dichiarzione facciamo un conguaglio, tra quella presunta applicata (70%) e quella reale calcolata.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSe io, Sara e Verve ...prendiamo 30 secco NO
...... altrimenti si....
vabbè..impegnatevi a non prenderlo!!!!
poi se lo prendete solo voi 3...cosa cambia.???..x me l'importante è che il 1035mo prenda 25
così col 26 si è dentro!!!!!!
a parte gli scherzi pensi che con il 25 si è dentro per la seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, anche io credo sia così.
basta solo fare: operazioni di vendita x percentuale di operazioni esenti.
hai visto l'esempio che ho fatto?prova a rifare l'esercizio, usando i dati del questionario e vedrai!io l'ho fatto!
tieni presente che nel questionario Ae noi stiamo liquidando l'iva di gennaio 2005, quindi la percentuale di detraibilità del 2005 ancora non la conosciamo,perchè l'anno non è ancora concluso. Quindi dobbiamo usare la detraibilità dell'anno prima, cioè il 2004, che è il 70%.
Quando poi andiamo a fare la dichiarazione annuale Iva del 2005 (nel mese di marzo 2006) allora conosciamo la detraibilità effettiva del 2005 e in dichiarzione facciamo un conguaglio, tra quella presunta applicata (70%) e quella reale calcolata.
Speranza dice che è il contrario....così c'è scritto sul Simone...aiutooooooooooooooo
mi trovo con il calcolo del tuo schema...
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio8 ragazze che concorrono per la lombardia....ma nn trovo un nesso con il tuo nome...toty flora? ilaria?laura o anna? valeria non credo
Ma toty, diminutivo di nome breve..ma quale può essere il mio nome???
ho scritto da poco in bacheca..
ma tu se di Napoli o provincia?
Commenta
-
ho appena svolto la prova del 2008...tranne un paio di domande di organizzazione con lo studio fatto era possibile rispondere bene...diciamo a molte domane va.......per quanto concerne quel quesito relativo alla riscossione anticipata di un imposta rispetto al verificarsi del presupposto dell'imposta stessa? come ci si è organizzati? toty ti ho mandato il mes prima ma eri e giustamente impegnata con la discussione dell'iva...
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggioho appena svolto la prova del 2008...tranne un paio di domande di organizzazione con lo studio fatto era possibile rispondere bene...diciamo a molte domane va.......per quanto concerne quel quesito relativo alla riscossione anticipata di un imposta rispetto al verificarsi del presupposto dell'imposta stessa? come ci si è organizzati? toty ti ho mandato il mes prima ma eri e giustamente impegnata con la discussione dell'iva...
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggiograzie Toty per la formula delle 100 domande...
visto che siamo 91.000 persone..potrebbero adottare le 100 domande come nei primi anni...
in base alla formula 24+(x-450*6/550)
80 domande esatte...
20 errate...
abbiamo 24+ (800 + (- 1,5X20) -450*6/550) = 27,49
Giusto???
chi conferma?
ti confermo io!!!!
e speriamo sia così il nostro voto!!!!
anche tu un possibile lombardo????
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma hai ricevuto gli mms Paola?a proposito di donne ciucce?!
Commenta
Commenta