annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Speranza78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pare di si

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      Pippus seguimi un attimo
      il professionista compie operazioni detraibili per il 70%
      questa percentuale è sugli acquisti...giusto?
      quindi la applico all'ammontare delle operazioni che danno diritto alla detrazione, quindi 900*70%=630, che è la quota detraibile...giusto?
      devo versare all'erario 500 e ho una quotadi detraibilità pari a 630.
      quindi ho un cr verso lo Stato di 130?
      ho capito?
      sì, anche io credo sia così.
      basta solo fare: operazioni di vendita x percentuale di operazioni esenti.
      hai visto l'esempio che ho fatto?prova a rifare l'esercizio, usando i dati del questionario e vedrai!io l'ho fatto!
      tieni presente che nel questionario Ae noi stiamo liquidando l'iva di gennaio 2005, quindi la percentuale di detraibilità del 2005 ancora non la conosciamo,perchè l'anno non è ancora concluso. Quindi dobbiamo usare la detraibilità dell'anno prima, cioè il 2004, che è il 70%.
      Quando poi andiamo a fare la dichiarazione annuale Iva del 2005 (nel mese di marzo 2006) allora conosciamo la detraibilità effettiva del 2005 e in dichiarzione facciamo un conguaglio, tra quella presunta applicata (70%) e quella reale calcolata.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Se io, Sara e Verve ...prendiamo 30 secco NO

...... altrimenti si....

vabbè..impegnatevi a non prenderlo!!!!
        poi se lo prendete solo voi 3...cosa cambia.???..x me l'importante è che il 1035mo prenda 25
        così col 26 si è dentro!!!!!!
        a parte gli scherzi pensi che con il 25 si è dentro per la seconda prova?

Commenta

grazie Toty per la formula delle 100 domande...
          visto che siamo 91.000 persone..potrebbero adottare le 100 domande come nei primi anni...
          in base alla formula 24+(x-450*6/550)
          80 domande esatte...
          20 errate...
          abbiamo 24+ (800 + (- 1,5X20) -450*6/550) = 27,49
          Giusto???
          chi conferma?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            sì, anche io credo sia così.
            basta solo fare: operazioni di vendita x percentuale di operazioni esenti.
            hai visto l'esempio che ho fatto?prova a rifare l'esercizio, usando i dati del questionario e vedrai!io l'ho fatto!
            tieni presente che nel questionario Ae noi stiamo liquidando l'iva di gennaio 2005, quindi la percentuale di detraibilità del 2005 ancora non la conosciamo,perchè l'anno non è ancora concluso. Quindi dobbiamo usare la detraibilità dell'anno prima, cioè il 2004, che è il 70%.
            Quando poi andiamo a fare la dichiarazione annuale Iva del 2005 (nel mese di marzo 2006) allora conosciamo la detraibilità effettiva del 2005 e in dichiarzione facciamo un conguaglio, tra quella presunta applicata (70%) e quella reale calcolata.

Speranza dice che è il contrario....così c'è scritto sul Simone...aiutooooooooooooooo
            mi trovo con il calcolo del tuo schema...

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              8 ragazze che concorrono per la lombardia....ma nn trovo un nesso con il tuo nome...toty flora? ilaria?laura o anna? valeria non credo
              innanzitutto non cercarmi nel'elenco che ha fato colei che ha fondato il gruppo perchè non ci sono,mi sono iscritta da poco..
              Ma toty, diminutivo di nome breve..ma quale può essere il mio nome???
              ho scritto da poco in bacheca..
              ma tu se di Napoli o provincia?

Commenta

ho appena svolto la prova del 2008...tranne un paio di domande di organizzazione con lo studio fatto era possibile rispondere bene...diciamo a molte domane va.......per quanto concerne quel quesito relativo alla riscossione anticipata di un imposta rispetto al verificarsi del presupposto dell'imposta stessa? come ci si è organizzati? toty ti ho mandato il mes prima ma eri e giustamente impegnata con la discussione dell'iva...

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                  ho appena svolto la prova del 2008...tranne un paio di domande di organizzazione con lo studio fatto era possibile rispondere bene...diciamo a molte domane va.......per quanto concerne quel quesito relativo alla riscossione anticipata di un imposta rispetto al verificarsi del presupposto dell'imposta stessa? come ci si è organizzati? toty ti ho mandato il mes prima ma eri e giustamente impegnata con la discussione dell'iva...
                  come si chiama il gruppo di facebook??

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
                    grazie Toty per la formula delle 100 domande...
                    visto che siamo 91.000 persone..potrebbero adottare le 100 domande come nei primi anni...
                    in base alla formula 24+(x-450*6/550)
                    80 domande esatte...
                    20 errate...
                    abbiamo 24+ (800 + (- 1,5X20) -450*6/550) = 27,49
                    Giusto???
                    chi conferma?

ti confermo io!!!!
                    e speriamo sia così il nostro voto!!!!
                    anche tu un possibile lombardo????

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ma hai ricevuto gli mms Paola?a proposito di donne ciucce?!
                      Paolaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X