Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consolidato + riporto all'indietro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPaoletta ti ringrazio per il sostegno e la fiducia che mi hai spetto dimostrato nel forum ... spero che sia ben risposta lo sapremo a fine mese
... te la sei ampiamente meritata...come avrai potuto notare io non sono una proprio tenerissima ... ...ma tu sei bravo e mi sembra (soprattutto) che hai fortissimi margini di miglioramento.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio... te la sei ampiamente meritata...come avrai potuto notare io non sono una proprio tenerissima ... ...ma tu sei bravo e mi sembra (soprattutto) che hai fortissimi margini di miglioramento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioil mio problema è che ho cercato di fare tutto il programma ... naturalmente a tributario ho dato più spazio ma nonostante tutto mi rendo conto di avere i concetti in testa ma tutti frastagliati ... dopo il concorso, al di la del risultato, mi sono ripromesso una bella "sistemata"
Si fai bene ...per ora leggi il più possibile che tanto alla prova poi ti riesce fuori tutto quando leggi le tre alternative...stà tranquillonec recisa recedit
Commenta
Commenta