annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consolidato + riporto all'indietro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consolidato + riporto all'indietro

mi aiutatereste?

l'opzione per il consolidato mondiale è sempre pari a 3 anni come per il consolidato nazionale?

con rif ai crediti imposta per i redditi prodotti all'estero come funziona esattamente il riporto delle eccedenze all'indietro?

grazie come sempre a chi condivide il suo sapere con gli altri
    è un gesto molto bello e lodevole

ciao

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
    mi aiutatereste?

l'opzione per il consolidato mondiale è sempre pari a 3 anni come per il consolidato nazionale?

con rif ai crediti imposta per i redditi prodotti all'estero come funziona esattamente il riporto delle eccedenze all'indietro?

ciao
    l'opzione in questo caso dura per un periodo di ALMENO 5 ESERCIZI e non tre ... eventuali rinnovi hanno validità minima triennale

per i crediti d'imposta sinceramente non ricordo ... non aspiro alla Direzione dell'Agenzia ma solo ad un posticino da funzionario eventualmente
    Ultima modifica di Pepito82; 04-07-2009, 19:00.

Commenta

mi aiutatereste?

ciao

Avevi giurato e spergiurato che non avresti più aperto nuovi post... ...vabbè và... ti perdoniamo...ma questo è l'ultimo eh!.... poi con questo nik che hai come si fa a dirti di no...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        l'opzione in questo caso dura per un periodo di ALMENO 5 ESERCIZI e non tre ... eventuali rinnovi hanno validità minima triennale

per i crediti d'imposta sinceramente non ricordo ... non aspiro alla Direzione dell'Agenzia ma solo ad un posticino da funzionario eventualmente

E faremo pure il riporto all'indietro...che croce che siete !!! ... oh! ma domande sul reddito fondiario e cose simili no eh!... no...tocca proprio fare il riporto all'indietro ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          E faremo pure il riporto all'indietro...che croce che siete !!! ... oh! ma domande sul reddito fondiario e cose simili no eh!... no...tocca proprio fare il riporto all'indietro ...
          uaahuahuahu paoletta qua come puoi vedere nulla è superfluo ... siamo un pò come il terzo mondo ... il terzo mondo del concorso

Commenta

ciao WONDER-PAOLA (posso ribattezzarti così?)
            scusami ma è la prima volta che partecipo ad un forum e forse non conosco bene le regole e le FAQ non mi illuminano abbastanza
            ma se sono nuovi argomenti che spero possano interessare altri dubbiosi come me non è meglio inserire una nuova discussione ? o mi devo sempre legare a delle vecchie richieste sempre fatte da me....scusa se torno su questo argomento ma forse sono abbastanza ignorante anche in questo...se qualcuno a tempo perso me lo spiega gli/le sarei grata ... mea culpa spero di imparare meglio per fluidificare meglio le varie richieste

sorry

Commenta

uaahuahuahu paoletta qua come puoi vedere nulla è superfluo ... siamo un pò come il terzo mondo ... il terzo mondo del concorso

Ho capito Pepito ... ma il riporto all'indietro ( e che poi c'è pure quello in avanti) dei crediti d'imposta per redditi ( d'impresa ) prodotti all'estero... ma ti rendi conto ?...cè vò na laurea solo pè la domanda ... ...pensa la risposta...
              nec recisa recedit

Commenta

ciao WONDER-PAOLA (posso ribattezzarti così?)
                scusami ma è la prima volta che partecipo ad un forum e forse non conosco bene le regole e le FAQ non mi illuminano abbastanza
                ma se sono nuovi argomenti che spero possano interessare altri dubbiosi come me non è meglio inserire una nuova discussione ? o mi devo sempre legare a delle vecchie richieste sempre fatte da me....scusa se torno su questo argomento ma forse sono abbastanza ignorante anche in questo...se qualcuno a tempo perso me lo spiega gli/le sarei grata ... mea culpa spero di imparare meglio per fluidificare meglio le varie richieste

sorry

No...no...scherzavo...continua pure così...vedo che le tue domandine ...sono molto frequentate ed apprezzate...per cui...
                Ciao
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ho capito Pepito ... ma il riporto all'indietro ( e che poi c'è pure quello in avanti) dei crediti d'imposta per redditi ( d'impresa ) prodotti all'estero... ma ti rendi conto ?...cè vò na laurea solo pè la domanda ... ...pensa la risposta...
                  Si infatti ... al di la della tua gentilezza darò anche un'occhiata ma spero che non esca niente di simile al concorso ...

Commenta

Si infatti ... al di la della tua gentilezza darò anche un'occhiata ma spero che non esca niente di simile al concorso ...

non ci sarebbe da meravigliarsi ...
                    ora che guardi vediti pure il credito d'imposta per redditi esteri irpef che naturalmente non hanno nessun riporto da nessuna parte ...comunque io li preparo per domattina...mò di combattere cò sta cosa non ce la faccio
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X