annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consolidato + riporto all'indietro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    non ci sarebbe da meravigliarsi ...
    ora che guardi vediti pure il credito d'imposta per redditi esteri irpef che naturalmente non hanno nessun riporto da nessuna parte ...comunque io li preparo per domattina...mò di combattere cò sta cosa non ce la faccio
    paoletta ma la tua esperienza di donna di mondo cosa ti dice ?? che la prova sarà difficile per fare selezione oppure non sarà predisposta specificamente nessuna prova particolarmente difficile dato che, in ogni caso, si rientra nei limiti dei posti esplicati nel bando ???

Commenta

Scusate se la domanda è banale, ma vorrei capire meglio come si svolgerà la prova. Il questionario verrà scelto da un candidato tra una rosa (come solitamente avviene nei concorsi) oppure verrà precedentemente scelto dalla commissione? e i questionari sono preparati da qualcuno o le domande vengono scelte da un computer?
      Grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
        Scusate se la domanda è banale, ma vorrei capire meglio come si svolgerà la prova. Il questionario verrà scelto da un candidato tra una rosa (come solitamente avviene nei concorsi) oppure verrà precedentemente scelto dalla commissione? e i questionari sono preparati da qualcuno o le domande vengono scelte da un computer?
        Grazie a chi mi risponderà!
        Credo che a Roma si scelga il questionario e poi vale per tutte le sedi ... non c'è un questionario per ogni sede

Commenta

certo ragazzi che secondo me vi state complicando la vita con domande e richieste al limite della follia...
          ma avete visto il tenore delle domande degli scorsi concorsi??
          Sono abbastanza generali e generalmente non impossibili...
          Magari questo concorso si sbizzariscono con le domande più assurde....ma non credo perchè tanto a loro non interessa fare selezione con domande impossibili...tanto la selezione si forma già naturalmente
          Rilassatevi un pò...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
            certo ragazzi che secondo me vi state complicando la vita con domande e richieste al limite della follia...
            ma avete visto il tenore delle domande degli scorsi concorsi??
            Sono abbastanza generali e generalmente non impossibili...
            Magari questo concorso si sbizzariscono con le domande più assurde....ma non credo perchè tanto a loro non interessa fare selezione con domande impossibili...tanto la selezione si forma già naturalmente
            Rilassatevi un pò...

Senti...ma poi dite che sono io...nervosetta ...ma a te ...che ti frega???...se pensi che siano inutili ed esagerate non leggere e basta. Sapere una cosa in più non ha mai fatto male a nessuno...ma per forza, nella vita, bisogna fare sempre il minimo indispensabile ?.
            E poi...ma perchè non ti vai a rilassare tu da qualche altra parte ?......anzicchè esaurirti con noi ?
            Ciao....
            nec recisa recedit

Commenta

Senti...ma poi dite che sono io...nervosetta ...ma a te ...che ti frega???...se pensi che siano inutili ed esagerate non leggere e basta. Sapere una cosa in più non ha mai fatto male a nessuno...ma per forza, nella vita, bisogna fare sempre il minimo indispensabile ?.
              E poi...ma perchè non ti vai a rilassare tu da qualche altra parte ?......anzicchè esaurirti con noi ?
              Ciao....

ma davvero sei del 1966?

p.s.
              ma rilassati un pò anche tu...
              e mai possibile che devi entrare in ogni discussione...
              come il prezzemolo...
              suvvia
              Ultima modifica di eraserhead; 04-07-2009, 23:06.

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                ma davvero sei del 1966?

Si ma mò che c'entra ?...mi aspettavo una bella strigliata come si deve... ...non so se si è capito che stavo scherzando....
                Ciao
                nec recisa recedit

Commenta

Ah! ...ecco dopo la modifica che hai fatto è arrivata pure la strigliata....
                  ....ma sai io almeno sono un prezzemolo utile ...tu invece intervieni con osservazioni che non c'entrano niente ( almeno questa) e poco costruttive...
                  ma è solo una mia opinione...per carità
                  nec recisa recedit

Commenta

Si ma mò che c'entra ?...mi aspettavo una bella strigliata come si deve... ...non so se si è capito che stavo scherzando....
                    Ciao
                    era una curiosità

Cmq il mio era un semplice consiglio...
                    è ovvio che saper il più possibile è cosa buona e auspicabile...
                    però spesso cercando di apprendere le minuzie si perdono di vista le cose basilari...
                    se cmq uscisse una domanda sul riporto all'indietro mi cospargerò il capo di cenere :-)

Commenta

Ah! ...ecco dopo la modifica che hai fatto è arrivata pure la strigliata....
                      ....ma sai io almeno sono un prezzemolo utile ...tu invece intervieni con osservazioni che non c'entrano niente ( almeno questa) e poco costruttive...
                      ma è solo una mia opinione...per carità
                      però ho postato il percorso per arrivare all'università bicocca...
                      almeno in questo sono stato utile

Commenta

Sto operando...
                      X