Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consolidato + riporto all'indietro
Comprimi
X
-
Scusate se la domanda è banale, ma vorrei capire meglio come si svolgerà la prova. Il questionario verrà scelto da un candidato tra una rosa (come solitamente avviene nei concorsi) oppure verrà precedentemente scelto dalla commissione? e i questionari sono preparati da qualcuno o le domande vengono scelte da un computer?
Grazie a chi mi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioScusate se la domanda è banale, ma vorrei capire meglio come si svolgerà la prova. Il questionario verrà scelto da un candidato tra una rosa (come solitamente avviene nei concorsi) oppure verrà precedentemente scelto dalla commissione? e i questionari sono preparati da qualcuno o le domande vengono scelte da un computer?
Grazie a chi mi risponderà!
Commenta
-
certo ragazzi che secondo me vi state complicando la vita con domande e richieste al limite della follia...
ma avete visto il tenore delle domande degli scorsi concorsi??
Sono abbastanza generali e generalmente non impossibili...
Magari questo concorso si sbizzariscono con le domande più assurde....ma non credo perchè tanto a loro non interessa fare selezione con domande impossibili...tanto la selezione si forma già naturalmente
Rilassatevi un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocerto ragazzi che secondo me vi state complicando la vita con domande e richieste al limite della follia...
ma avete visto il tenore delle domande degli scorsi concorsi??
Sono abbastanza generali e generalmente non impossibili...
Magari questo concorso si sbizzariscono con le domande più assurde....ma non credo perchè tanto a loro non interessa fare selezione con domande impossibili...tanto la selezione si forma già naturalmente
Rilassatevi un pò...
Senti...ma poi dite che sono io...nervosetta ...ma a te ...che ti frega???...se pensi che siano inutili ed esagerate non leggere e basta. Sapere una cosa in più non ha mai fatto male a nessuno...ma per forza, nella vita, bisogna fare sempre il minimo indispensabile ?.
E poi...ma perchè non ti vai a rilassare tu da qualche altra parte ?......anzicchè esaurirti con noi ?
Ciao....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSenti...ma poi dite che sono io...nervosetta ...ma a te ...che ti frega???...se pensi che siano inutili ed esagerate non leggere e basta. Sapere una cosa in più non ha mai fatto male a nessuno...ma per forza, nella vita, bisogna fare sempre il minimo indispensabile ?.
E poi...ma perchè non ti vai a rilassare tu da qualche altra parte ?......anzicchè esaurirti con noi ?
Ciao....
ma davvero sei del 1966?
p.s.
ma rilassati un pò anche tu...
e mai possibile che devi entrare in ogni discussione...
come il prezzemolo...
suvviaUltima modifica di eraserhead; 04-07-2009, 23:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioma davvero sei del 1966?
Si ma mò che c'entra ?...mi aspettavo una bella strigliata come si deve... ...non so se si è capito che stavo scherzando....
Ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSi ma mò che c'entra ?...mi aspettavo una bella strigliata come si deve... ...non so se si è capito che stavo scherzando....
Ciao
Cmq il mio era un semplice consiglio...
è ovvio che saper il più possibile è cosa buona e auspicabile...
però spesso cercando di apprendere le minuzie si perdono di vista le cose basilari...
se cmq uscisse una domanda sul riporto all'indietro mi cospargerò il capo di cenere :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAh! ...ecco dopo la modifica che hai fatto è arrivata pure la strigliata....
....ma sai io almeno sono un prezzemolo utile ...tu invece intervieni con osservazioni che non c'entrano niente ( almeno questa) e poco costruttive...
ma è solo una mia opinione...per carità
almeno in questo sono stato utile
Commenta
Commenta