qualcuno ha le domande dei concorsi scorsi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consolidato + riporto all'indietro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioperò ho postato il percorso per arrivare all'università bicocca...
almeno in questo sono stato utile
Ma certo...Oh! ... ma stasera non si può scherzare...e che è ?...quaresima ?....
Senti speriamo proprio che non escono cose come il riporto ... ma sai ... e poi a me me lo hanno chiesto che sennò io oggi mica ci pensavo al riporto dei crediti di imposta...
E poi pure tu ! ...potresti pure essere un pò più gentile...no che mi dici che sono come il prezzemolo... e che cavolo ! ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Domenico Tripodi Visualizza il messaggioqualcuno ha le domande dei concorsi scorsi?
quali concorsi ? ...
ps...un ciao...un per favore... no eh! ... e che stiamo al supermercato ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMa certo...Oh! ... ma stasera non si può scherzare...e che è ?...quaresima ?....
Senti speriamo proprio che non escono cose come il riporto ... ma sai ... e poi a me me lo hanno chiesto che sennò io oggi mica ci pensavo al riporto dei crediti di imposta...
E poi pure tu ! ...potresti pure essere un pò più gentile...no che mi dici che sono come il prezzemolo... e che cavolo ! ...
cmq il prezzemolo in sè è buono...insaporisce
vado alla festa della birra
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocerto ragazzi che secondo me vi state complicando la vita con domande e richieste al limite della follia...
ma avete visto il tenore delle domande degli scorsi concorsi??
Sono abbastanza generali e generalmente non impossibili...
Magari questo concorso si sbizzariscono con le domande più assurde....ma non credo perchè tanto a loro non interessa fare selezione con domande impossibili...tanto la selezione si forma già naturalmente
Rilassatevi un pò...
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggiome vabbe' pepito.. ma nn hai detto il fatto del riporto all'indietro..di 6 anni... e in avanti di altrettanti 6 anni..
l'opzione nn vale 3 anni?
il riporto...avanti e in dietro dei crediti di imposta è su 8 anni...dove l'hai presi stì sei anni ?
opzione 3 anni...cons.nazionale
opzione 5 anni...cons. mondialenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopaoletta ma la tua esperienza di donna di mondo cosa ti dice ?? che la prova sarà difficile per fare selezione oppure non sarà predisposta specificamente nessuna prova particolarmente difficile dato che, in ogni caso, si rientra nei limiti dei posti esplicati nel bando ???
L'espressione " donna di mondo" riferita a me ...fa proprio ridere ...te lo assicuro...se poi indendi .... "anzianotta" allora sì...
Comunque.... per me non ci sarà nessuna prima prova particolarmente difficile perchè come dici tu c'è il limite dei candidati che vanno alla seconda prova...quelli con il punteggio più alto.... ( tra i quali tu ! )nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioil riporto...avanti e in dietro dei crediti di imposta è su 8 anni...dove l'hai presi stì sei anni ?
opzione 3 anni...cons.nazionale
opzione 5 anni...cons. mondiale
Commenta
Commenta