Originariamente inviato da lucia83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario Pepito1 + altra prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggiosulla 4 (coobligato) e 25 (ravvedimento)...qualcuno ha delle certezze????
sul coobligato stasera rivedo un attimo il Falsitta e vi rispondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosul ravvedimento compilai il questionario prima di venire a conoscenza delle ultime modifiche ...
sul coobligato stasera rivedo un attimo il Falsitta e vi rispondo
Commenta
-
Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggiola dichiarazione di ravvedimento operoso posticipa i termini di accertamento?????????????
NO......nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggioCapisco che non è facile formulare delle domande...ma inviare questionari con risposte errate non è il massimo...poi domande semplici il ROE INDICE DI SOLIDITA''''''?????ma quando mai???io cercherei di fare attenzione perchè il tutto nasce per darsi una mano per migliorare il proprio apprendimento non per peggiorare la situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82Ragazze, ho letto solo ora la bagarre ... purtroppo siamo sotto esame e stiamo tutti tesi come delle corde di violino ... io capisco in parte Lucia però ci vuole tolleranza ... ho appena svolto la simulazione di Rik80 ed ho rilevato con certezza 16 risposte sbagliate ... cerchiamo di mantenere la calma...
Paola è una persona eccezionale ... Lucia è una di quelle che ha fatto una bella simulazione ... sono certo che con un pò di calma diventereste ottime amiche
Commenta
Commenta