annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario Pepito1 + altra prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Pepito,
    mi sono permessa di prelevarle anche io.
    Per quanto riguarda il mio questionario, ci sto ancora lavorando... mi è stato evidente troppo tardi che il termine del 30 giugno era troppo corto per me, ma anche se non vedrò i questionari degli altri partecipanti ho deciso di portarlo a termine lo stesso, perchè lo trovo un buon esercizio. Appena finisco te lo posto subito, così se ti va, mi dirai che ne pensi e se è troppo ingenuo...
    A presto!
    Dona

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
      Non l'ho ancora letto tutto ma...ho preso un abbaglio o le risposte alla domanda 5 sono tutte errate?
      Dichiarazione integrativa a favore...giusto?
      a me sembra giusta così...

Commenta

ma il ROE non è un indice di redditività? O sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
          Non l'ho ancora letto tutto ma...ho preso un abbaglio o le risposte alla domanda 5 sono tutte errate?
          Dichiarazione integrativa a favore...giusto?
          Non dovrebbe essere la B la risposta esatta ???

Io sui termini di rettifica non ricordo nulla ... a suo tempo la copiai pari pari dal libro

Commenta

Ti ringrazio davvero tanto

Commenta

L'ho letta è fatta veramente bene complimenti.Non dire che siamo egoiste è possibile poter vedere qualcun'altra?
              Grazie mi auguro che ti vada tutto bene te lo meriti.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Non dovrebbe essere la B la risposta esatta ???

Io sui termini di rettifica non ricordo nulla ... a suo tempo la copiai pari pari dal libro
                Pepi, confermo che la dichiarzione può essere integrata fino a che non sono scaduti i termini per l'accertamento.
                se la integri entro l'anno successivo, non ci sono sanzioni.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Pepi, confermo che la dichiarzione può essere integrata fino a che non sono scaduti i termini per l'accertamento.
                  ??? può essere rettificata fino a che non sono scaduti i termini per l'accertamento ???

se la si integra entro l'anno successivo non ci sono sanzioni ... giusto ???

laprima la ricordo perchè la riporta il Falsitta ...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Allora ragazzi su questo argomento ci sto diventando scema anche perchè l'ho messo nel mio test e ho sbagliato a formulare la domanda ..
                    allora io ho capito che senza sanzioni la dichiarazione può essere integrata fino al termine della presentazione della dichiarazione per il periodo d'imposta in corso.
                    Entro l'anno devo presentare proprio un'altra dichiarazione ed entro nel campo del ravvedimento operoso, che mi permette di ridurre la sanzione ma nn di annullarla e quets acosa la posso fare fino ad un anno,
                    Oltre e fino al quarto anno successivo a quello di presentazione, o quinti in caso di omessa dichiarazione sanzione normale..ok?ditemi che ho ragione, vi prego....

Commenta

ciao sara come va? e da un po che non ci si sente!come procede con lo studio? io sto ripetendo commerciale e scienza...e poi mi resta da fare un po di statistica e organizzazione le lascio come ultime cose

Commenta

Sto operando...
                      X