annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario Pepito1 + altra prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
    sulla 4 (coobligato) e 25 (ravvedimento)...qualcuno ha delle certezze????
    25 (procura)

Commenta

sulla 4 (coobligato) e 25 (ravvedimento)...qualcuno ha delle certezze????
      sul ravvedimento compilai il questionario prima di venire a conoscenza delle ultime modifiche ...

sul coobligato stasera rivedo un attimo il Falsitta e vi rispondo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        sul ravvedimento compilai il questionario prima di venire a conoscenza delle ultime modifiche ...

sul coobligato stasera rivedo un attimo il Falsitta e vi rispondo
        Grazie...

Commenta

la dichiarazione di ravvedimento operoso posticipa i termini di accertamento?????????????

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
            la dichiarazione di ravvedimento operoso posticipa i termini di accertamento?????????????

NO......
            nec recisa recedit

Commenta

grazie Paola...

Commenta

Capisco che non è facile formulare delle domande...ma inviare questionari con risposte errate non è il massimo...poi domande semplici il ROE INDICE DI SOLIDITA''''''?????ma quando mai???io cercherei di fare attenzione perchè il tutto nasce per darsi una mano per migliorare il proprio apprendimento non per peggiorare la situazione
                Mi dispiace che qualcuno trovi da ridire sulla iniziativa di Pepito. Io non ho partecipato alla simulazione, tuttavia, in altri post mi pare di aver letto che più o meno tutti abbiate commesso degli errori, addirittura ricordo che qualcuno in un questionario aveva trovato indicata l' aliquota IRES al 33% (ormai da due anni al 27,5%)!!! Perciò non pontifichiamo su chi e quanto ha sbagliato perchè errare è umano e soprattutto siamo sicuri che c'è qualcuno tra di noi che non ha mai sbagliato??? L'iniziativa di Pepito ha come scopo quello di memorizzare ed imparare quante più nozioni possibile, se si controllano bene le risposte non può che giovare alla preparazione di ciascuno! Buono studio a tutti!

Commenta

In base alla circolare 235e l'accertamento cn adesione puo' essere adottato per quali redditi

Commenta

[QUOTE=rober;329527]In base alla circolare 235e l'accertamento cn adesione puo' essere adottato per quali redditi[/Q.......................................

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82
                      Ragazze, ho letto solo ora la bagarre ... purtroppo siamo sotto esame e stiamo tutti tesi come delle corde di violino ... io capisco in parte Lucia però ci vuole tolleranza ... ho appena svolto la simulazione di Rik80 ed ho rilevato con certezza 16 risposte sbagliate ... cerchiamo di mantenere la calma...

Paola è una persona eccezionale ... Lucia è una di quelle che ha fatto una bella simulazione ... sono certo che con un pò di calma diventereste ottime amiche
                      sono d'accordo con te...mi pacciono le persone che riescono a mediare in questo modo...è lo stress accumulato che a volte porta a questo mi scuso se ho esagerato e se ho anche minimamente offeso qualcuno

Commenta

Sto operando...
                      X