Niente pepi, ci sarà qualche problema... tranqui.. mica scappiamo la carogna ha la pazienza di Giobbe (magari)... per oggi lascia stare domani creo un nuovo account e ti mando una mail... non ti sbattere più di tanto.. a dopo..
Niente pepi, ci sarà qualche problema... tranqui.. mica scappiamo la carogna ha la pazienza di Giobbe (magari)... per oggi lascia stare domani creo un nuovo account e ti mando una mail... non ti sbattere più di tanto.. a dopo..
Non so se hai letto ma pare che ci siano problemi con tiscali ... infatti anche altri utenti tiscali hanno avuto questo problema ... quindi o mi dai un indirizzo alternativo o riproviamo + tardi ... ok carogna ???
se è per questo io è dall'anno scorso che mi preparo ;-) ma penso tanti qui....prima di andare a dormire (non prima di mezzanotte-l'una) un'oretta di studio (extra) e poi quiz
io vivo nel basso lazio quindi ho scelto Roma per l'esame. ad ottobre 2008 sono risultato idoneo all'orale per l'abilitazione a dottore commercilista, però sinceramente preferire lavorare in agenzia.
Attualmente ho un lavoro che fa schifo
ciao
Commenta