Niente pepi, ci sarà qualche problema... tranqui.. mica scappiamo la carogna ha la pazienza di Giobbe (magari)... per oggi lascia stare domani creo un nuovo account e ti mando una mail... non ti sbattere più di tanto.. a dopo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Invio delle prove effettuato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioNiente pepi, ci sarà qualche problema... tranqui.. mica scappiamo la carogna ha la pazienza di Giobbe (magari)... per oggi lascia stare domani creo un nuovo account e ti mando una mail... non ti sbattere più di tanto.. a dopo..
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggioho visto la mia mail, tutto apposto, grazie!!
da stasera si inizia con i vostri test
Tanto per rilassarci un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioTanto per rilassarci un pò
pepito è da gennaio che ogni notte prima di andare a dormire, sto alemnto un'ora sulle materie dell'esame.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggiopepito è da gennaio che ogni notte prima di andare a dormire, sto alemnto un'ora sulle materie dell'esame.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomadò vinsy per dove concorri ????
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomadò vinsy per dove concorri ????
io vivo nel basso lazio quindi ho scelto Roma per l'esame. ad ottobre 2008 sono risultato idoneo all'orale per l'abilitazione a dottore commercilista, però sinceramente preferire lavorare in agenzia.
Attualmente ho un lavoro che fa schifo
ciao
Commenta
Commenta