annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima data del concorso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ed in bocca al lupo anche a te.....
    Speriamo di trovare veramente qualcosa che ci possa realizzare dal punto di vista professionale!
    Personalmente farò il concorso senza pretese,questo per non avere delusioni....non vorrei ritrovarmi fuori per una domanda sbagliata!
    Pertanto come qualcuno ha già detto,la vedo una possibilità e non la possibilità!
    Buona continuazione

Commenta

data

C'e qualche talpa che ha qualche nuova informazione sulla data? Lo so che basta aspettare venerdì, ma ormai mi sono mangiata le unghie fino a sanguinare... sto in ansia.!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        C'e qualche talpa che ha qualche nuova informazione sulla data? Lo so che basta aspettare venerdì, ma ormai mi sono mangiata le unghie fino a sanguinare... sto in ansia.!!!

idem!!!!forse domani saprò qualcosa!!!informerò tutti!!!

Commenta

si è riuscito a sapere nulla, riguardo la data oppure bisogna aspettare domani? Anche se io penso che sarà il 17 Luglio anche se non so come si può fare essendoci pure il concorso all'inps.

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
            si è riuscito a sapere nulla, riguardo la data oppure bisogna aspettare domani? Anche se io penso che sarà il 17 Luglio anche se non so come si può fare essendoci pure il concorso all'inps.

Sempre il 17 luglio c'è il concorso INPS?

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
              mi sa tanto che sarà proprio il 17 luglio...ed il fatto che coincida con il concorso all'inps per loro può essere una prima forma di scrematura!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antolex Visualizza il messaggio
                mi sa tanto che sarà proprio il 17 luglio...ed il fatto che coincida con il concorso all'inps per loro può essere una prima forma di scrematura!!!!

...eppure... .....benchè questa data fosse nell'aria già prima del 22 maggio.... ...al momento di UFFICIALIZZARLA.... ...hanno rimandato l'annuncio al 26 giugno... ...mah......???!!!!!

Commenta

E intato i prezzi dei voli sono raddoppiati!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    idem!!!!forse domani saprò qualcosa!!!informerò tutti!!!
                    GRAZIE MILLE tTOTY

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                      Grazie ed in bocca al lupo anche a te.....
                      Speriamo di trovare veramente qualcosa che ci possa realizzare dal punto di vista professionale!
                      Personalmente farò il concorso senza pretese,questo per non avere delusioni....non vorrei ritrovarmi fuori per una domanda sbagliata!
                      Pertanto come qualcuno ha già detto,la vedo una possibilità e non la possibilità!
                      Buona continuazione

Esatto... secondo me è questo lo spirito giusto!
                      PS: Crepi il lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X