annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima data del concorso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la data della prima prova sarà a settembre...

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
      vabbè, escluderli magari no, ma il risultato sarebbe lo stesso: chi sarebbe quel tirocinante vincitore del posto che vi rinuncerebbe x poter fare la seconda prova scritta?????????
      Le probabilità sono remote...ma metti che uno nel 2008 abbia concorso per una regione e nel 2009 voglia concorrere per una diversa più vicina a casa sua? O metti che sia basso in graduatoria e quindi sia mandato in una sede molto lontana dalla sua residenza? In questi casi, pur essendo vincitore, potrebbe decidere di fare cmq entrambe le prove del nuovo concorso, vedere come si piazza e poi decidere che fare...sì, lo so, è più un caso di scuola che altro...ma non si sa mai, l'umanità è varia!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiarina17 Visualizza il messaggio

ma perchè certe persone mettono in ansia solo per il puro gusto di farlo?e bastaaaaa...che prove avete?puri ragionamenti filosofici?

Commenta

E 'mo?

Commenta

finora l'unica data plausibile e documentata è il 17 luglio. ci sono circolari di sindacati, prenotazioni di fiere che dicono il 17 luglio, richieste di vigilanti...tutto documentato.
            chi afferma di un rinvio a settembre potrebbe dare delle prove?è per una questione di correttezza verso tutti, se no ci mettiamo a sparare a caso...
            comunque venerdì si saprà con certezza!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              finora l'unica data plausibile e documentata è il 17 luglio. ci sono circolari di sindacati, prenotazioni di fiere che dicono il 17 luglio, richieste di vigilanti...tutto documentato.
              chi afferma di un rinvio a settembre potrebbe dare delle prove?è per una questione di correttezza verso tutti, se no ci mettiamo a sparare a caso...
              comunque venerdì si saprà con certezza!
              Eh... infatti! Io ho chiamato due volte di recente nel Lazio ed in Lombardia e mi hanno, con molta risolutezza, confermato luglio ed escluso settembre; non ho ancora prenotato nulla, tuttavia tendo a fidarmi maggiormente di ciò che ho ascoltato con le mie orecchie.

Commenta

scusa ma ti è stato riferito da qualcuno "attendibile" oppure è una tua supposizione?

Commenta

caffè+pasticciotto!!!

Cara Pasticciotta, se non è come dici tu offrirai caffè per tutti, ma se è come dici tu si potrebbe, visto il mio ritardo nello studio, brindare con delle bollicine!!!
                  STEFANO80...per le bollicine sarebbe meglio aspettare...magari se vincessi il concorso!!!! per ora....sono vittima delle ONLUS.... nel senso che lavoro e non mi paga nessuno.....

Commenta

Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggio
                    STEFANO80...per le bollicine sarebbe meglio aspettare...magari se vincessi il concorso!!!! per ora....sono vittima delle ONLUS.... nel senso che lavoro e non mi paga nessuno.....
                    forte!!!mi è piaciuta la tua battuta!!!

Commenta

eilà sara come va? ma io sto ripetendo tributario ma questo continuo saltare da una materia all'altra..non ci si ricorda nulla! mi sto avvilendo!

Commenta

Sto operando...
                      X