Ragazzi poco fa ho chiamato allo 0650541 e mi dicono che loro non sanno nulla di un evntuale slittamento a settembre,che invece dovrebbe essere confermato il 17 luglio
Boh???
io ho chiamato più direzioni regionali e mi hanno detto che non sanno nulla e che dobbiamo aspettare il 26! Alla Direzione Regionale della Lombardia non rispondono!
Salve a tutti, io concorro per la Toscana, è ormai da un paio di settimane che rompo le scatole alla sede di Firenze e vi assicuro che nn si sbilanciano minimamente sulla data della 1 prova, dicono che bisogna aspettare l'uscita della comunicazione ufficiale.
Salve a tutti, io concorro per la Toscana, è ormai da un paio di settimane che rompo le scatole alla sede di Firenze e vi assicuro che nn si sbilanciano minimamente sulla data della 1 prova, dicono che bisogna aspettare l'uscita della comunicazione ufficiale.
Confermo anch'io ho provato a sentire l'Ufficio concorsi e più o meno gentilmente mi è stato risposto di aspettare il 26.
Una mia conoscente che è entrata con il concorso di 4 anni fa mi ha detto che fonti certe le hanno assicurato che la prima prova si farà il 17!!
io credo che la data slitterà...ho appena saputo che in lomabrdia gli orali per il precedente concorso (1180posti) finiranno esattamente il 22 .07....giorno in cui è fissata una seduta straordinaria di orali per coloro che avevano chiesto rinvio per malattia et similia.
Commenta