Originariamente inviato da elly76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prossima data del concorso...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioUn nuovo concorso per il 2010 è previsto dalla convenzione MEF-AE...
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioQuindi è sicuro che ci sarà un nuovo concorso nel 2010? Se fosse cosi sono contenta, in questo modo ho un anno per poter ristudiare
Commenta
-
Originariamente inviato da maurozz70Un folletto che lavora nei sotterranei di qualche strano Ministero a Roma mi ha confidato che la data del concorso sarà il 18 settembre.
Altro non posso dirvi...
Buon week-end!
Commenta
-
Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggioDì al tuo folletto di risalire in superficie, credo che da la giù nn riesca a carpire bene i segreti del Ministero!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maurozz70Un folletto che lavora nei sotterranei di qualche strano Ministero a Roma mi ha confidato che la data del concorso sarà il 18 settembre.
Altro non posso dirvi...
Buon week-end!
"complimenti"...chiedigli di esprimersi solo quando è sicuro..o la prox volta tieniti per te queste notizie "bomba"
ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggiosono rovinata!!!devo un caffè a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta