Originariamente inviato da elly76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prossima data del concorso...
Comprimi
X
-
Quindi è sicuro che ci sarà un nuovo concorso nel 2010? Se fosse cosi sono contenta, in questo modo ho un anno per poter ristudiareOriginariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioUn nuovo concorso per il 2010 è previsto dalla convenzione MEF-AE...
Commenta
-
Magari fosse così, purtroppo per questo non sono affatto preparata. Chi sa ci dia informazini, per favore.Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioQuindi è sicuro che ci sarà un nuovo concorso nel 2010? Se fosse cosi sono contenta, in questo modo ho un anno per poter ristudiare
Commenta
-
Dì al tuo folletto di risalire in superficie, credo che da la giù nn riesca a carpire bene i segreti del Ministero!!Originariamente inviato da maurozz70Un folletto che lavora nei sotterranei di qualche strano Ministero a Roma mi ha confidato che la data del concorso sarà il 18 settembre.
Altro non posso dirvi...
Buon week-end!
Commenta
-
Magari il 18 settembre si terrà la seconda prova...è un venerdi,giorno da sempre prediletto da AE per fare i concorsiOriginariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggioDì al tuo folletto di risalire in superficie, credo che da la giù nn riesca a carpire bene i segreti del Ministero!!
Commenta
-
mi sa che il tuo folletto non sia così attendibile!!!!Originariamente inviato da maurozz70Un folletto che lavora nei sotterranei di qualche strano Ministero a Roma mi ha confidato che la data del concorso sarà il 18 settembre.
Altro non posso dirvi...
Buon week-end!
"complimenti"...chiedigli di esprimersi solo quando è sicuro..o la prox volta tieniti per te queste notizie "bomba"
ciao!!!!
Commenta
-
Con poco zucchero, grazie!!!!Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggiosono rovinata!!!devo un caffè a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta

Commenta