annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima data del concorso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi poco fa ho chiamato allo 0650541 e mi dicono che loro non sanno nulla di un evntuale slittamento a settembre,che invece dovrebbe essere confermato il 17 luglio
    Boh???

Commenta

io ho chiamato più direzioni regionali e mi hanno detto che non sanno nulla e che dobbiamo aspettare il 26! Alla Direzione Regionale della Lombardia non rispondono!

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        sapete dirmi dove trovare le prove assegnate nei concorsi precedenti?
        Grazie

SALFI-Area Precari

Commenta

beati voi che vi rispondono

Salve a tutti, io concorro per la Toscana, è ormai da un paio di settimane che rompo le scatole alla sede di Firenze e vi assicuro che nn si sbilanciano minimamente sulla data della 1 prova, dicono che bisogna aspettare l'uscita della comunicazione ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da Amistade Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, io concorro per la Toscana, è ormai da un paio di settimane che rompo le scatole alla sede di Firenze e vi assicuro che nn si sbilanciano minimamente sulla data della 1 prova, dicono che bisogna aspettare l'uscita della comunicazione ufficiale.
            Confermo anch'io ho provato a sentire l'Ufficio concorsi e più o meno gentilmente mi è stato risposto di aspettare il 26.
            Una mia conoscente che è entrata con il concorso di 4 anni fa mi ha detto che fonti certe le hanno assicurato che la prima prova si farà il 17!!

Commenta

raga sono davvero confusa e nervosa !!!!!!! ma maurizz70 che ha iniziato il discorso settembre ke fine ha fatto?

Commenta

Anch'io ho parlato con dei conoscenti che lavorano in AE, ed entrambi hanno confermato quasi sicuramente 1° prova il 17 Luglio!!!

Commenta

amici dell'AE mi hanno detto 17 luglio

Commenta

io credo che la data slitterà...ho appena saputo che in lomabrdia gli orali per il precedente concorso (1180posti) finiranno esattamente il 22 .07....giorno in cui è fissata una seduta straordinaria di orali per coloro che avevano chiesto rinvio per malattia et similia.

Commenta

Attendiamo la GU del 26 e chi vivrà vedrà

Commenta

Sto operando...
                      X