annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qln che partecipa x la Liguria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Genova

Ciao, anch'io sono di Genova,....se a qualcuno va di incontrarsi per scambiare qualche informazioni e/o dubbio oppure semplicemente per confrontare le risposte ai quiz degli anni precedenti la mia mail è bruzzand1975@libero.it Ciao e grazie... Andrea

Commenta

Benvenuto.
      Se noi liguri siamo così in pochi nel forum... magari in molti non si presentano

Commenta

Dove alloggiare???

Ciao ho letto che verrai dalla Sicilia, io partiró da Roma ma non ho ancora prenotato la stanza, hai trovato un hotel vicino alla sede del concorso?
        Ciao

Commenta

ciao Barcellona,,ancora no, sto ricercando ancora...ma a giorni ti farò sapere qualcosa, sperando che se ne trovi qualcuno proprio vicino alla sede!!..
          buona giornata

Commenta

Ciao Speriamobene e Barcelona81, avete trovato una sistemazione?
            La strada più comoda è recarsi a Brignole e prendere il bus n° 43. Vi consiglio di guardare su "hotel Genova".
            Vicino a Brignole ci sono il Bristol Palace, in Via XX Settembre; lo Starhotels President, in Corte Lambruschini.
            Ad albaro c'è "Il giardino di albaro", Via De Gaspari e l'Hotel Hermitage, in Via Liri. Quest'ultimo si trova in una strada adiacente a Via Pisa... così siete molto vicini e potete andare a piedi fino alla facoltà di fisica - chimica ecc...
            ... ma, se smanettate un po', sicuramente trovate anche altre soluzioni

Commenta

grazie

grazie ancora Raffi,
              adesso do un'occhiata su internet
              come va con lo studio??

Commenta

Oh, prego figurati.

Commenta

Per Speriamobene ma allora, c'eri stamattina: ti ho cercato, ma non ti ho trovato

Commenta

io ho partecipato per la liguria,, ma ho calcolato circa 20 errori.. voi com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da matice Visualizza il messaggio
                      io ho partecipato per la liguria,, ma ho calcolato circa 20 errori.. voi com'è andata?
                      20 errori, e 60 giuste, 0 omesse, dovrebbero bastare.

Commenta

Sto operando...
                      X