annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qln che partecipa x la Liguria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
    ok...grazie ancora e buona serata...ciao

    Sono di Genova ma quella non è una zona dove si va di solito, se arrivi con il treno devi prendere il 43 a Brignole, scendere alla fine di Via Montezovetto e poi ci sarà un pezzo da fare a piedi e x quello ti conviene consultare Tuttocittà e anche il sito di AMT Genova (l'azienda degli autubus).

    Commenta


      #22
      ok--ma

      ma dimmi, qual'è la via del porto di Genova??...forse vengo in Moto... e volevo sapere se è diffcile raggiungere il posto...o almeno la fermata di brignole

      Commenta


        #23
        Ciao Speriamobene, ma con chi stai parlando?
        Oggi sono andata a vedere il posto X, da Via Monte Zovetto, se vieni a piedi c'è un bel po' di strada da fare... tutta in salita. Diciamo 15-20 minuti a piedi.
        Se vieni in moto devi arrivare in Via Pisa, quindi Via Flora e, Finalmente, Via Dodecaneso dove, proprio in fondo, la facoltà è ben visibile

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
          Ciao Speriamobene, ma con chi stai parlando?
          Oggi sono andata a vedere il posto X, da Via Monte Zovetto, se vieni a piedi c'è un bel po' di strada da fare... tutta in salita. Diciamo 15-20 minuti a piedi.
          Se vieni in moto devi arrivare in Via Pisa, quindi Via Flora e, Finalmente, Via Dodecaneso dove, proprio in fondo, la facoltà è ben visibile

          ah...allora è proprio comoda comoda come pensavo sta sede...

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
            ah...allora è proprio comoda comoda come pensavo sta sede...

            Ciao a tutti io sono sono con la lettera S ... quindi fiera del mare ... qualcun'altro è li... ci accordiamo cosa ne dite ... ma gari ci vediamo tutti insieme ...

            banca.bancario@libero.it
            banca.bancario@hotmail.it

            grazieee !!! Andrea ... !!!

            Commenta


              #26
              grande Raffi--grazie mille

              ciao, invece con il bus 43 stazione Brignole, che tempo impiega per arrivare in via zovetto?...così in linea di massima calcolo a che ora bisogna partire per arrivare puntuale!??
              a, ultima cosa, ma il porto di genova è situato in una via ben precisa??... o la via è proprio " via porto antico".??
              ti ringrazio anticipatamente..
              buona giornata

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti io sono sono con la lettera S ... quindi fiera del mare ... qualcun'altro è li... ci accordiamo cosa ne dite ... ma gari ci vediamo tutti insieme ...

                banca.bancario@libero.it
                banca.bancario@hotmail.it

                grazieee !!! Andrea ... !!!
                Mi spiace ma sono nel gruppo A-L, comunque, in bocca al lupo a tutti

                Commenta


                  #28
                  ciao raffi..
                  se puoi, rispondi alla mia ultima domanda!!...naturalmente per favore...grazie

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
                    ciao, invece con il bus 43 stazione Brignole, che tempo impiega per arrivare in via zovetto?...così in linea di massima calcolo a che ora bisogna partire per arrivare puntuale!??
                    a, ultima cosa, ma il porto di genova è situato in una via ben precisa??... o la via è proprio " via porto antico".??
                    ti ringrazio anticipatamente..
                    buona giornata
                    Ciao, speriamobene. Via al Porto Antico è il nome di una via che si trova vicino all'acquario, in zona Caricamento e sotto alla Sopraelevata.
                    Se vieni in moto puoi fare le strade sotto la sopaelevata fino a Corso Italia, per poi salire verso Via Flora dove, peraltro mi sembra che non passino autobus, così ti eviti il traffico di Brignole e la salita da 20 minuti a piedi.
                    Se prendi l'autobus, anche il n°15 (o il 15 barrato), che fa capolinea a Caricamento arriva in zona limitrofa a Via Monte Zovetto (precisamente in Via Boselli) .. qui attraversi la strada vai in via Pisa e trovi Via Flora, che è una travesa di Via Pisa e poi... gambe in spalla... ci vediamo in quel venerdi di luglio... ma uffi, proprio il 17!
                    Lazienda di trasporti genovese si chiama AMT e su google maps, per essere più sicuro, ti puoi fare i vari percorsi

                    Commenta


                      #30
                      Ti avevo già risposto quando, all'improvviso, mi è partito il collegamento e, così, ho dovuto riscrivere tutto
                      Di dove sei, di preciso? Io sono stata a Palermo tanti anni fa. Vieni in nave?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X