Originariamente inviato da speriamobene
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'è qln che partecipa x la Liguria?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggiociao, ma tu sei Ligure??
io con la scusa vengo a fare un giro a Genova ....sperando che me finisca come Ficarra e Picone...che inaspettatamente vincono il concorso!!!..hahah....farò un giro su tuttocittà...grazie
buona giornata...ma a studio come siamo messi!!!??
ciao e buona giornata
Comunque ho già detto in un'altra discussione che, per andare in Via Dodecaneso, bisogna arrivare alla stazione Brignole e prendere il bus n° 43, fare C.so Gastaldi, scendere in Via Monte Zovetto e fare un pezzo a piedi ... guarda anche su google maps
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioSi, sono proprio di Genova. Volevo dire che qui ci sono solo 25 posti, potevi scegliere une regione con più chances... non ti sarai mica offesso?
Comunque ho già detto in un'altra discussione che, per andare in Via Dodecaneso, bisogna arrivare alla stazione Brignole e prendere il bus n° 43, fare C.so Gastaldi, scendere in Via Monte Zovetto e fare un pezzo a piedi ... guarda anche su google maps
quindi a piedi non direi proprio...
Commenta
-
ok...quale offeso!!!
ho scelto Genova perchè vado a trovare un mio fratello nelle zone, e alcuni amici che spesso vengono in sicilia d' estate...poi penso che in proporzione i partecipanti saremo molto di meno....
tu che sei di genova sapresti consigliarmi un posto nelle zone del dipartimento per dormire!!??..
naturalmente se non chiedo troppo....grazie
Commenta
-
Ciao, speriamobene, una mia amica ha una agenzia di bed and breakfast, la columbus village s.n.c. ... sto facendo pubblicità?
Sai, per molti liguri andare solo in un altro quartiere equivale già ad emigrare ... e qui stendo un velo pietoso. per uno di Genova, spostarsi ad Imperia è la morte certa!
Commenta
Commenta