annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qln che partecipa x la Liguria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
    ma è un dipartimento difficile da raggiungere, o cosa??
    non essendo un dipartimento legato all'economia o al diritto non ci sono mai stata, ho cercato di capire dov'è su internet...non è proprio servitissimo dai mezzi (ci sarebbero stati posti più raggingibili secondo me, di sicuro l'altra sede è più facile da raggiungere!!)...se prima del concorso riesco ad andare a vedere dov'è di preciso poi scrivo qualche dritta qui nel forum...anzi se già c'è qln che ci vuole dare qualche dritta ben venga!!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
      ciao, ma tu sei Ligure??
      io con la scusa vengo a fare un giro a Genova ....sperando che me finisca come Ficarra e Picone...che inaspettatamente vincono il concorso!!!..hahah....farò un giro su tuttocittà...grazie
      buona giornata...ma a studio come siamo messi!!!??
      ciao e buona giornata
      Si, sono proprio di Genova. Volevo dire che qui ci sono solo 25 posti, potevi scegliere une regione con più chances... non ti sarai mica offesso?
      Comunque ho già detto in un'altra discussione che, per andare in Via Dodecaneso, bisogna arrivare alla stazione Brignole e prendere il bus n° 43, fare C.so Gastaldi, scendere in Via Monte Zovetto e fare un pezzo a piedi ... guarda anche su google maps

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
        Si, sono proprio di Genova. Volevo dire che qui ci sono solo 25 posti, potevi scegliere une regione con più chances... non ti sarai mica offesso?
        Comunque ho già detto in un'altra discussione che, per andare in Via Dodecaneso, bisogna arrivare alla stazione Brignole e prendere il bus n° 43, fare C.so Gastaldi, scendere in Via Monte Zovetto e fare un pezzo a piedi ... guarda anche su google maps
        grazie...

        quindi a piedi non direi proprio...

        Commenta


          #14
          ok...quale offeso!!!
          ho scelto Genova perchè vado a trovare un mio fratello nelle zone, e alcuni amici che spesso vengono in sicilia d' estate...poi penso che in proporzione i partecipanti saremo molto di meno....
          tu che sei di genova sapresti consigliarmi un posto nelle zone del dipartimento per dormire!!??..
          naturalmente se non chiedo troppo....grazie

          Commenta


            #15
            B&B

            raffi, sai se nelle vicinanze del distretto ci sono posti dove dormire???
            grazie

            Commenta


              #16
              Ciao, speriamobene, una mia amica ha una agenzia di bed and breakfast, la columbus village s.n.c. ... sto facendo pubblicità?
              Sai, per molti liguri andare solo in un altro quartiere equivale già ad emigrare ... e qui stendo un velo pietoso. per uno di Genova, spostarsi ad Imperia è la morte certa!

              Commenta


                #17
                grazie

                adesso controllo su internet....in che quartiere è il dipartimento??

                Commenta


                  #18
                  trovato

                  domani chiamo per vedere se hanno qualcosa nelle vicinanze del dipartimento...grazie ancora....a, io sono Alessandro...piacere

                  Commenta


                    #19
                    Per speriamobene. Via Dodecaneso è nel quartiere di Albaro. La mia amica si chiama Daniela... eventualmente, se ti rivolgi a lei dille pure che ti manda Raffaella! ciao

                    Commenta


                      #20
                      mille grazie

                      ok...grazie ancora e buona serata...ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X