annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qln che partecipa x la Liguria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    gentilissima come sempre,...sei meglio di tutto città!!!...
    si hai proprio ragione ma proprio venerdi 17....infatti vorrei arrivare a genova il 16 e magari dormire sotto il dipartimento, pr evitare di perdere treni e coincidenze di autobus!!!..per questo cercavo un b&b nelle zone del dipartimento....ahahah
    ok..ci aggiorniamo..buona giornata

    Commenta


      #32
      ah, dimenticavo, se vieni in moto, non tutte le cilindrate possono percorrere la sopraelevata ma, non avendo la moto non so dirti di più.
      Circa gli autobus, se vuoi mi informo, così la settimana prossima so dirti di più

      Commenta


        #33
        precisamente sono di Leonforte in prov di Enna, stavo pensando di salire in moto, fare Palermo Genova in nave, e magari fermarmi il 16 in un B&B in modo tale trovarmi vicino al dipartimento o nelle zone. Il prob è capire se viene complicato muovermi in moto, o meglio con i mezzi pub..e infati ti chiedevo della via del porto per calcolare i vari percorsi.
        Sei venuta in vacanza??

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
          precisamente sono di Leonforte in prov di Enna, stavo pensando di salire in moto, fare Palermo Genova in nave, e magari fermarmi il 16 in un B&B in modo tale trovarmi vicino al dipartimento o nelle zone. Il prob è capire se viene complicato muovermi in moto, o meglio con i mezzi pub..e infati ti chiedevo della via del porto per calcolare i vari percorsi.
          Sei venuta in vacanza??
          Facevo la Hostess su nave da crocera... per questo mi interessava sapere se la tua "vacanza - studio" iniziava dal viaggio

          Commenta


            #35
            sai, anche mia cognata lavorava sulle navi,si chiama Tiziana, è di genova,e magari il mondo è talmente piccolo che vi conoscete pure!!..
            allora di, come si chiama la via del porto di genova??
            e se puoi informarti per i bus ti ringrazio infinitamente..

            Commenta


              #36
              Non conosco tua cognata.
              Ogni nave attracca su un ponte diverso, Ponte dei Mille, dove c'è la Stazione Marittima, è vicino a Via al porto Antico

              Commenta


                #37
                ok..vedremo, ma riguardo al concorso, è la prima volta che lo fai?

                Commenta


                  #38
                  poi ne parliamo... no, non parliamone
                  Certo che, se vieni in moto, oltrettutto il giorno prima... saranno mille Km.
                  In ogni caso, buona giornata

                  Commenta


                    #39
                    ops, mi è partita una "t" di troppo

                    Commenta


                      #40
                      vabè...ok..per oggi ti ho chiesto troppo!!..ahah...
                      grazie, mi sei stata davvero di aiuto....se ti è piaciuto qualcosa in particolare della sicilia, te la porto su per sdebitarmi!!..
                      buona giornata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X