annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 2009 a luglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare l'art.8 Legge 18 /10/2001 n. 383, ha soppresso l'obbligo di bollatura e vidimazione iniziale del libro giornale, inventari e i registri.
    Esatto, in particolare sono stati modificati: l'art 2215 cc, l'art. 39 del DPR 633/72 (IVA) e l'art. 22 del DPR 600/73

Commenta

notizie x la lombardia

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
      Esatto, in particolare sono stati modificati: l'art 2215 cc, l'art. 39 del DPR 633/72 (IVA) e l'art. 22 del DPR 600/73

Io lavoro in Bicocca e ho chiedo al vicedirettore amministrativo dell'Università tramite e-mail che aule sono state prenotate per il concorso AE...stasera mi ha risposto dandomi il nomitativo di una persona della Bicocca che si occupa della prenotazione aule e della gestione spazi a cui ho prontamente inviato un'e-mail...speriamo che domani mi risponda...

Commenta

Grande Paolo.. cosi' si crea una rete informativa!!!!!
        Se ci fossi tu in agenzia.. ti chiederei di procurarci le domande!!!!

Commenta

mah

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
          Grande Paolo.. cosi' si crea una rete informativa!!!!!
          Se ci fossi tu in agenzia.. ti chiederei di procurarci le domande!!!!
          mah che gusto c'è a saperle già le domande!
          dopotutto è meglio sfidarsi, sfidare se stessi, cercare di migliorarsi...eh eh eh

Commenta

salve ragazzi anche io ho telefonato all'Agenzia delle Entrate di Roma e mi hanno risposto dicendo che la prima prova si terrà a metà luglio...

Commenta

Originariamente inviato da elviradim Visualizza il messaggio
              salve ragazzi anche io ho telefonato all'Agenzia delle Entrate di Roma e mi hanno risposto dicendo che la prima prova si terrà a metà luglio...
              ciao, vedrai che alla fine si avrà la conferma del 17 luglio, è già da un pò che se ne parla.
              questo forum è una fonte preziosa di notizie...a volte sappiamo le cose prima noi dei diretti interessati!

Commenta

Del resto per la conferma ufficiale al 100% manca poco.....il 22 maggio sulla GU

Commenta

raccomandazioni

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  Del resto per la conferma ufficiale al 100% manca poco.....il 22 maggio sulla GU

Speriamo che quello che ha detto Mich non sia vero...che c'è gente che sa già le risposte della I e II prova eh eh eh...comunque io penso che a questi concorsi a livello nazionale ci sia posto anche x non raccomandati. Io lavoro nel pubblico e devo dire che i raccomandati sono tanti (è palese che lo sono) ma qualche spiraglio x onesti c'è sempre...poi lo sappiamo tutti che in Italia ci vorrebbe una bomba atomica ma bisogna comunque lottare...

Commenta

Sto operando...
                  X