annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 2009 a luglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso AE 2009 a luglio?

    Salve, poco fa ho chiamato lo 06/50541 (Dir. centrale), mi è stato risposto che molto probabilmente quest'anno la prima prova si svolgerà intorno a metà luglio e la seconda a settembre. Che ne dite, qualcuno ha notizie simili? Ritenete che sia possibile?

    #2
    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Salve, poco fa ho chiamato lo 06/50541 (Dir. centrale), mi è stato risposto che molto probabilmente quest'anno la prima prova si svolgerà intorno a metà luglio e la seconda a settembre. Che ne dite, qualcuno ha notizie simili? Ritenete che sia possibile?
    ciao mi e' stato detto da torino luglio per cercare "arenei grossi" visto l'alto numero di domande.Pare invece quasi impossibile che "regalino"1 mese e mezzo per la seconda prova.
    ciao

    Commenta


      #3
      speriamo che la seconda prova venga svolta prima di settembre...

      Commenta


        #4
        oslo66 se così fosse allora la seconda prova quando si farebbe? nella settimana di ferragosto?

        Commenta


          #5
          aiuto

          Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          ciao mi e' stato detto da torino luglio per cercare "arenei grossi" visto l'alto numero di domande.Pare invece quasi impossibile che "regalino"1 mese e mezzo per la seconda prova.
          ciao
          Ho fatto domanda anch'io per il Piemonte, hai detto che ci sono tante domande puoi dirmi quante? Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
            Ho fatto domanda anch'io per il Piemonte, hai detto che ci sono tante domande puoi dirmi quante? Grazie
            Ciao,in piemonte circa 5200/300.Il problema ovviamente non e' il piemonte ma lazio e lombardia,entrambe sommano circa 50000 domande.

            Commenta


              #7
              Grazie

              Quanti saranno ammessi al tirocinio in piemonte?

              Commenta


                #8
                Quindi ragazzi prima prova a metà luglio e seconda addirittura a settembre?????????????
                Sarebbe stato preferibile almeno per me togliere il dente della 2 prvaentro luglio comunque mi arrendo alla realtà: ad agosto si stara' ancora sui libri?
                Povera me....
                Michela

                Commenta


                  #9
                  bhe anke a me hanno detto tra la fine di giugno e inizio luglio.....sinceramente..se passo la prima prova..sarò ben contenta di stare sui libri ....magari..certo ke la vedo difficile...xkè tributario-mai fatto..e penso ke 3 mesi non bastano x studiarlo bene..in + ci sono tutte le altre materie..qndi studierò le cos e+ importanti...e le altre materie come potrò....poi è fortuna xkè possono uscire domande ke si sanno e altre ke non si sanno ma non xè non si è studiato..ma xkè le materie sono talmente vaste che neanke se hai tutta la vita le puoi sapere in modo impeccabile

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da debbycap Visualizza il messaggio
                    bhe anke a me hanno detto tra la fine di giugno e inizio luglio.....sinceramente..se passo la prima prova..sarò ben contenta di stare sui libri ....magari..certo ke la vedo difficile...xkè tributario-mai fatto..e penso ke 3 mesi non bastano x studiarlo bene..in + ci sono tutte le altre materie..qndi studierò le cos e+ importanti...e le altre materie come potrò....poi è fortuna xkè possono uscire domande ke si sanno e altre ke non si sanno ma non xè non si è studiato..ma xkè le materie sono talmente vaste che neanke se hai tutta la vita le puoi sapere in modo impeccabile
                    ciao debby concordo pienamente con te...bisogna sfidare la fortuna e studiare quel che si può compatibilmente con tutti i casini del lavoro e della vita quotidiana e privata..io l'anno scorso a fortuna per pochissimo non ho superato la prima prova pur avendo studiato superficialmente...la cosa che mi rompe è studiare fino a luglio...davvero...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X