Salve, poco fa ho chiamato lo 06/50541 (Dir. centrale), mi è stato risposto che molto probabilmente quest'anno la prima prova si svolgerà intorno a metà luglio e la seconda a settembre. Che ne dite, qualcuno ha notizie simili? Ritenete che sia possibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso AE 2009 a luglio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioSalve, poco fa ho chiamato lo 06/50541 (Dir. centrale), mi è stato risposto che molto probabilmente quest'anno la prima prova si svolgerà intorno a metà luglio e la seconda a settembre. Che ne dite, qualcuno ha notizie simili? Ritenete che sia possibile?
ciao
-
aiuto
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao mi e' stato detto da torino luglio per cercare "arenei grossi" visto l'alto numero di domande.Pare invece quasi impossibile che "regalino"1 mese e mezzo per la seconda prova.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggioHo fatto domanda anch'io per il Piemonte, hai detto che ci sono tante domande puoi dirmi quante? Grazie
Commenta
-
bhe anke a me hanno detto tra la fine di giugno e inizio luglio.....sinceramente..se passo la prima prova..sarò ben contenta di stare sui libri ....magari..certo ke la vedo difficile...xkè tributario-mai fatto..e penso ke 3 mesi non bastano x studiarlo bene..in + ci sono tutte le altre materie..qndi studierò le cos e+ importanti...e le altre materie come potrò....poi è fortuna xkè possono uscire domande ke si sanno e altre ke non si sanno ma non xè non si è studiato..ma xkè le materie sono talmente vaste che neanke se hai tutta la vita le puoi sapere in modo impeccabile
Commenta
-
Originariamente inviato da debbycap Visualizza il messaggiobhe anke a me hanno detto tra la fine di giugno e inizio luglio.....sinceramente..se passo la prima prova..sarò ben contenta di stare sui libri ....magari..certo ke la vedo difficile...xkè tributario-mai fatto..e penso ke 3 mesi non bastano x studiarlo bene..in + ci sono tutte le altre materie..qndi studierò le cos e+ importanti...e le altre materie come potrò....poi è fortuna xkè possono uscire domande ke si sanno e altre ke non si sanno ma non xè non si è studiato..ma xkè le materie sono talmente vaste che neanke se hai tutta la vita le puoi sapere in modo impeccabile
Commenta
Commenta