annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 2009 a luglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2004

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai tutte quelle del 2004 con le relative risposte?
    Grazie.
    Su un forum ci sono prove ante 2008...quelle del 2004 non ci sono tutte ma un bel po'...e sono piuttosto difficili...esempio Norton Kaplan e la balanced scorecard...capitale accessorio...anzi chi mi spiega cos'è il capitale accessorio?
    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Perdonate tutti davvero l'off topic,ma il nostro Paolo mi ha dato un assist a proposito dello spirito che si risolleva....non solo questo.......te lo dice un vero depresso...........adoro le callipigie......
      Ueeeeee Oslo!! Sto doppio senso da te proprio non me l'aspettavo!!

Commenta

Si vero ci sono quelli del 2004 ma non sono completi.
        Concordo sul fatto che sono più difficili....

Commenta

doppio senso?

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
          Ueeeeee Oslo!! Sto doppio senso da te proprio non me l'aspettavo!!
          Ma quale doppio senso? Lì il senso è unico! eh eh eh
          Noi maschietti l'Arcuri ci piace tanto...
          e poi bella la citazione classica...callipigia...credo la usasse anche Omero per Nausicaa!

Commenta

domanda

Chi mi sa dare i riferimenti normativi per cui il registro IVA NO VIDIMAZIONE NO IMPOSTA DI BOLLO.
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              Chi mi sa dare i riferimenti normativi per cui il registro IVA NO VIDIMAZIONE NO IMPOSTA DI BOLLO.
              Grazie.
              guarda al momento di preciso non ricordo...xò sul simone vai a guardare i regimi contabili, quando si parla di contabilità ordinaria..si fa riferimento ai registri iva che non devono essere bollati ne vidimati, se non erro cmq è il dpr600/73,sono al lavoro...quindi scappo...

Commenta

scusate qual è il forum in cui si trovano le domande anti 2008?

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                  guarda al momento di preciso non ricordo...xò sul simone vai a guardare i regimi contabili, quando si parla di contabilità ordinaria..si fa riferimento ai registri iva che non devono essere bollati ne vidimati, se non erro cmq è il dpr600/73,sono al lavoro...quindi scappo...
                  Prova a guardare l'art.8 Legge 18 /10/2001 n. 383, ha soppresso l'obbligo di bollatura e vidimazione iniziale del libro giornale, inventari e i registri.

Commenta

colto nel segno!

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
                    Prova a guardare l'art.8 Legge 18 /10/2001 n. 383, ha soppresso l'obbligo di bollatura e vidimazione iniziale del libro giornale, inventari e i registri.
                    Colto nel segno! Ma dove l'hai trovato?

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
                      Si,c'è scritto anche nel simone omnia 2009

Commenta

Sto operando...
                      X