annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiare diritto tributario in tre mesi: e' possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avevo ragione,e' proprio Primo vincitore,che almeno e' coerente e non smentisce....Oslo66 meglio di James Bond????uah uah uah uah

Commenta

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
      17 luglio 1 prova
      Ciao, come fai a saperlo?
      notizie che provengono dall'interno o altro?
      grazie in anticipo....

Commenta

Io ho il TESAURO di un amico che ha sostenuto l'esame l'hanno scorso. Va bene secondo voi studiarlo su questo testo?

Commenta

Io ho il TESAURO di un aico che ha sostenuto l'esame l'anno scorso. Secondo voi va bene coem testo?

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
            Io ho il TESAURO di un aico che ha sostenuto l'esame l'anno scorso. Secondo voi va bene coem testo?
            il TESAURO va bene...visto che è dell'anno scorso, magari integralo con le novità apportate dalla finanziaria.
            ciao ciao

Commenta

grazie, gentilissimo

Commenta

State tutti integrando tributario con il Tesauro, o con quale altro testo? Io sto usando il simone omnia,mi consigliate di integrare? Purtroppo ho iniziato da poco a preparare il concorso AE e devo fare anche altri concorsi....

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                  Un caro saluto a giordy 76 che adesso stara' studiando ed applicandosi su temi aridi di economia e contabilita', mentre potrebbe stare in campagna a raccogliere margherite e a sfogliare i relativi petali, mentre il vento le scompiglia i capelli.

Cara giordy76, io non ho rancore verso di te ne' sberleffo, anzi:la tua sensibilita' mi ha colpito e ha fatto breccia nel mio animo sensibile. Pur non conoscendoti mi rendi poeta,creatore di versi,sognatore di cieli rosa e nubi d'argento.

Come vorrei che tu vincessi il concorso: il sorriso tornerebbe sulla tua bocca, allieterebbe il tuo viso, inonderebbe i tuoi occhi,ti renderebbe piu' bella di come sei!.

Sono certo che il destino, che regola tutte le nostre azioni, sara' propizio verso di te,favorevole e fausto:
                  sai quale sarebbe il mio sogno? Che tu vincessi il concorso e facessi il tirocinio presso la mia Agenzia:
                  sarei il tuo capo team, ti insegnerei tante cose, ti spiegherei il modo di procedere con esempi appropriati,digiterei sul tuo pc con le mie dita facendo in modo che esse si incrociassero con le tue,non griderei mai ma ti sussurrerei non ordini ma inviti.
                  Alla fine del tirocinio ti farei una relazione piena di lodi ed encomi, quale nessun tirocinante mai ha avuto.
                  Hai usato anche il grassetto rosso...complimenti...
                  Se io devo andare a raccogliere margherite, tu dovresti andare a zappare la terra...così ne crescono tante

Commenta

Ciao Ragazzi,
                    io Tributario l'ho fatto sul Compendio del Tesauro e lo rivedro nella prossima settimana su
                    questo Diritto tributario. Manuale breve - Manzon Enrico, Modolo Adriano - Giuffrè - Libro
                    Accidenti il TUIR é DIFFICILE DA MEMORIZZARE
                    Michela

il Maggoli OmnIa NON L'HO APERTO: NON MI CI TROVO PROPRIO
                    Utilizzero solo il Questionario

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi,
                      io Tributario l'ho fatto sul Compendio del Tesauro e lo rivedro nella prossima settimana su
                      questo Diritto tributario. Manuale breve - Manzon Enrico, Modolo Adriano - Giuffrè - Libro
                      Accidenti il TUIR é DIFFICILE DA MEMORIZZARE
                      Michela

il Maggoli OmnIa NON L'HO APERTO: NON MI CI TROVO PROPRIO
                      Utilizzero solo il Questionario
                      Ciao Michela,come ti sei trovata con il compendio del Tesauro? Io sto pensando di integrare tributario xkè sul simone omnia,viste le domande degli anni scorsi, forse è troppo sintetico....ma alcuni utenti di questo forum consigliano proprio il manuale Tesauro,ma ci vuole troppo tempo! Tu cosa consigli,compendio o manuale?
                      Cmq hai ragione sul TUIR,oltre che difficile da memorizzare direi che è anche difficile da leggere...mi si sarà abbassata la vista

Commenta

Sto operando...
                      X