Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studiare diritto tributario in tre mesi: e' possibile?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioNon sono x niente d'accordo...vedendo le domande degli anni scorsi e quelle del 2008, l'ultimo è stato molto + difficile, c'erano una decina di domande veramente impossibili, che neanche un commercialista sa risolvere (e io all'epoca ci lavoravo da oltre un anno). Inoltre i quiz della simone sono molto + semplici di quelli del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da stefyy Visualizza il messaggiociao a tutti,
come va lo studio?
volevo chiedervi se il processo tributario è un argomento importante...........!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggioBuon giorno mondo...
Oggi annuncio al popolo del web che inizierò a studiare seriamente per questo concorso..
Una domanda: diritto tributario da dove lo studiate?
Lupi?
Simone?
Tesauro?
Ho visto che non sono testi aggiornati però...
Si attendono lumi...
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioguarda giordy è soggettivo, io ho fatto il concorso dell'anno scorso e ti dico che non era impossibile...xò alla fine ognuno guarda la propria preparazione e ovviamente si può essere afferrati di più in qualche materia rispetto ad un'altra o su un argomento piuttosto che un altro...riguardo i quiz dico che sono strumenti di ausilio ma non sono mica sufficienti a superare la prova...certo che sono più semplici di quelli della prova stessa ma alla fine più di questo nn si può fare..occorre studiare il manuale e avere fortuna...buono studio!!
Certo che è soggettivo, infatti ho scritto "secondo me"...ma obiettivamente...quanti sapevano rispondere a quella sul reddito degli sportivi? quanti a quella sul contratto estimatorio? c'erano una decina di domande che facevano la differenza, io avevo studiato, eppure....ho preso 24,7 e non son passata. Poi se le butti a **** è un altro discorso..(ci vuole anche quello) parlo di risposte date con cognizione di causa..anche per chi aveva studiato bene quelle dieci domande erano impossibili, o le sapevi, o le buttavi lì a caso. I compiti degli anni scorsi erano più abbordabili (secondo me). Per i quiz è logico che è così, ma io mi riferivo in particolare a quelli del simone, ce ne sono di migliori e che si avvicinano di più a quelli che ci si ritrova nel compito..
Ps. di dice "essere ferrati". Buono studio anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioCerto che è soggettivo, infatti ho scritto "secondo me"...ma obiettivamente...quanti sapevano rispondere a quella sul reddito degli sportivi? quanti a quella sul contratto estimatorio? c'erano una decina di domande che facevano la differenza, io avevo studiato, eppure....ho preso 24,7 e non son passata. Poi se le butti a **** è un altro discorso..(ci vuole anche quello) parlo di risposte date con cognizione di causa..anche per chi aveva studiato bene quelle dieci domande erano impossibili, o le sapevi, o le buttavi lì a caso. I compiti degli anni scorsi erano più abbordabili (secondo me). Per i quiz è logico che è così, ma io mi riferivo in particolare a quelli del simone, ce ne sono di migliori e che si avvicinano di più a quelli che ci si ritrova nel compito..
Ps. di dice "essere ferrati". Buono studio anche a te!
Commenta
Commenta