State tutti integrando tributario con il Tesauro, o con quale altro testo? Io sto usando il simone omnia,mi consigliate di integrare? Purtroppo ho iniziato da poco a preparare il concorso AE e devo fare anche altri concorsi....
Un caro saluto a giordy 76 che adesso stara' studiando ed applicandosi su temi aridi di economia e contabilita', mentre potrebbe stare in campagna a raccogliere margherite e a sfogliare i relativi petali, mentre il vento le scompiglia i capelli.
Cara giordy76, io non ho rancore verso di te ne' sberleffo, anzi:la tua sensibilita' mi ha colpito e ha fatto breccia nel mio animo sensibile. Pur non conoscendoti mi rendi poeta,creatore di versi,sognatore di cieli rosa e nubi d'argento.
Come vorrei che tu vincessi il concorso: il sorriso tornerebbe sulla tua bocca, allieterebbe il tuo viso, inonderebbe i tuoi occhi,ti renderebbe piu' bella di come sei!.
Sono certo che il destino, che regola tutte le nostre azioni, sara' propizio verso di te,favorevole e fausto:
sai quale sarebbe il mio sogno? Che tu vincessi il concorso e facessi il tirocinio presso la mia Agenzia:
sarei il tuo capo team, ti insegnerei tante cose, ti spiegherei il modo di procedere con esempi appropriati,digiterei sul tuo pc con le mie dita facendo in modo che esse si incrociassero con le tue,non griderei mai ma ti sussurrerei non ordini ma inviti.
Alla fine del tirocinio ti farei una relazione piena di lodi ed encomi, quale nessun tirocinante mai ha avuto.
Hai usato anche il grassetto rosso...complimenti...
Se io devo andare a raccogliere margherite, tu dovresti andare a zappare la terra...così ne crescono tante
il Maggoli OmnIa NON L'HO APERTO: NON MI CI TROVO PROPRIO
Utilizzero solo il Questionario
Ciao Michela,come ti sei trovata con il compendio del Tesauro? Io sto pensando di integrare tributario xkè sul simone omnia,viste le domande degli anni scorsi, forse è troppo sintetico....ma alcuni utenti di questo forum consigliano proprio il manuale Tesauro,ma ci vuole troppo tempo! Tu cosa consigli,compendio o manuale?
Cmq hai ragione sul TUIR,oltre che difficile da memorizzare direi che è anche difficile da leggere...mi si sarà abbassata la vista
Commenta