annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date 1^ prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luglio col bene che ti voglio....

05/03/2009 10.20.23salve ragazzi, ho appena telefonato alla direz.centrale, mi ha confermato che la prima prova sarà a luglio, quindi la sec.dopo l'estate.
    x il lazio 26.000 domande
    buono studio
    salve a tutti,l'ho copiato dall'altro forum,sembra prendere corpo l'ipotesi luglio....ma secondo voi la seconda a settembre???non passa troooppo tempo??
    IBAL a tutti

Commenta

ciiao oslooooooooooooooooo, come va? che fai? io studio x gli orali inps, che palle...uffffffffffffffffff...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        05/03/2009 10.20.23salve ragazzi, ho appena telefonato alla direz.centrale, mi ha confermato che la prima prova sarà a luglio, quindi la sec.dopo l'estate.
        x il lazio 26.000 domande
        buono studio
        salve a tutti,l'ho copiato dall'altro forum,sembra prendere corpo l'ipotesi luglio....ma secondo voi la seconda a settembre???non passa troooppo tempo??
        IBAL a tutti
        Ciao oslo. magari fossero queste le date. un mese in più per prepararci sull' eventuale seconda prova non è male
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

speriamo che le date siano queste

Studiare sotto l'ombrellone non è mica male..
          C'è qualche siciliano che concorre in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
            Studiare sotto l'ombrellone non è mica male..
            C'è qualche siciliano che concorre in Lombardia?
            se questo ci porterà a passare pure la seconda prova, ben venga pure studiare ad agosto
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

e allora il tiocinio quando inizierà????durante le vacanze di natale?????

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                se questo ci porterà a passare pure la seconda prova, ben venga pure studiare ad agosto
                caro chris,come si suol dire,ti quoto ma fino ad un certo punto....la prima a luglio e' da morte per surriscaldamento...la seconda a settembre,e' da selezione naturale....chi sopravvive all'estate vince!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciiao oslooooooooooooooooo, come va? che fai? io studio x gli orali inps, che palle...uffffffffffffffffff...ciao ciao
                  manuuuuuuu,come va????sono alle prese con l'ARPAC e con AE.Pensa che bello,quiz e afa....in bocca al lupo per INPS.
                  Baci

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    caro chris,come si suol dire,ti quoto ma fino ad un certo punto....la prima a luglio e' da morte per surriscaldamento...la seconda a settembre,e' da selezione naturale....chi sopravvive all'estate vince!
                    ciao oslo sei troppo divertente fa piacere qualche sorriso in più, vista la tristezza di qs concorso
                    cmq,scherzi a parte, non ho capito bene se la seconda prova ci sarà a settembre perchè è stato confermato dalla direzione centrale,oppure lo si ipotizza vista la prima a luglio...
                    cmq, meglio pensare al primo ostacolo......
                    ciao ciao
                    buono studio

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                      ciao oslo sei troppo divertente fa piacere qualche sorriso in più, vista la tristezza di qs concorso
                      cmq,scherzi a parte, non ho capito bene se la seconda prova ci sarà a settembre perchè è stato confermato dalla direzione centrale,oppure lo si ipotizza vista la prima a luglio...
                      cmq, meglio pensare al primo ostacolo......
                      ciao ciao
                      buono studio
                      ciao,credo che la data della seconda prova sia stata solo ipotizzata....non è che ci sia tutta questa trasparenza in merito,quando chiami rispondono sempre in maniera evasiva....sempre che rispondano!!!!mah,staremo a vedere....buono studio anche a te!!

Commenta

Sto operando...
                      X