annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date 1^ prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    QUIZ ED.CIERRE

Ho sentito parlare di questi quiz,come li trovate?
    C'è differenza con quelli della Simone?
    Grazie.
    ciao ninuccio, li trovi in tutte le librerie...secondo me sono buoni sia simone che cierre...forse questi ultimi ricalcano meglio le domande del concorso vero e proprio x come sono formulate....

Commenta

ok grazie!!!!!
      Ci sono simulazioni materia x materia o anche tipo concorso vero e proprio (es. 80 quiz di materie diverse insieme)?

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
        io ho scelto la lombardia, quando presumibilmente si sapranno le date esatte della 1^ prova visto che parto da palermo e vorrei prenotare prima il volo per risparmiare qualcosa???
        Uhm
        secondo indiscrezioni del perswonale dell' uff reclutamento la prima prove e prevista x meta luglio!.........secondo indiscrezioni!

Commenta

Metà luglio??? non so se esserne contenta o meno!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
            secondo indiscrezioni del perswonale dell' uff reclutamento la prima prove e prevista x meta luglio!.........secondo indiscrezioni!
            metà luglio?
            mi sembra un po' troppo inoltrato,io avrei detto come l'anno scorso fine giugno per la prima prova e fine luglio per la seconda,così per l'estate si sanno i risultati e per settembre c'è la comunicazione ufficiale di accettazione.
            se la priam prova la fanno a luglio poi la seconda slitta a dopo l'estate,a settembre?
            doctorlex sapresti darci qualche altra indicazione se possibile?grazie mille
            "In this world nothing is certain but death and taxes."
            B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato la direzione regionale della Liguria e mi hanno detto che indicativamente la 1° prova si svolgerà a Luglio (senza essere più precisi)

Commenta

AE Piemonte

salve a tutti,ho telefonato 15 min fa a Torino dove una gentile signora mi ha prospettato la possibilita' di fare la 1^ prova a luglio.Il motivo sarebbe da ricercare nell'alto nunero di domande presentate e di conseguenza nella necessita' di trovare "atenei grossi"in tutte le citta'interessate al concorso.Inoltre urge completare la procedura concorsuale attuale.
                Purtroppo ho dimenticato di chiedere se la 2^ prova si sarebbe tenuta prima o dopo il mese di agosto
                A presto

Commenta

Anche io ho chiamato milano il numero presente sul bando...e un signore mi ha detto metà luglio...

Commenta

Sarà un mese da suicidio... a luglio sarò nel pieno delle dichiarazioni, mi toccherà pure litigare per prendere un giorno di ferie.

...ed io che già mi pregustavo i tuffi dagli scogli di San Felice...

Commenta

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                      Sarà un mese da suicidio... a luglio sarò nel pieno delle dichiarazioni, mi toccherà pure litigare per prendere un giorno di ferie.

...ed io che già mi pregustavo i tuffi dagli scogli di San Felice...
                      non mi far pensare...ed io nel mio meraviglioso mare della puglia...poi fino a luglio chi regge...andare da bari a milano a luglio non si può sentire.....

Commenta

Sto operando...
                      X