Originariamente inviato da Daniele74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Date 1^ prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioIo purtroppo alla seconda prova non ci sono arrivata. Cmq la seconda prova è stata dopo un mese dalla prima, quindi a metà luglio ed il tirocinio è iniziato quasi in tutte le regioni, se nn sbaglio, a fine ott inizio nov. (lo avevo letto qui sul forum)
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiosalve a tutti,era solo per dire che avevo fatto mio il ragionamento teste' esposto e (si accettano scommesse!!)la seconda prova,sempre di venerdi sara' il 19 giugno
Pardon,mi correggo,volevo dire 17 luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioGuarda io i quiz del simone non li ho trovati per niente utili se non come ripetizione del manuale che devi studiare e memorizzarne i punti essenziali soprattutto di tributario e contabilità. Io ho trovato più utili i quiz ed. cierre
posso chiederti perchè ti sono sembrati più utili i quiz CIERRE? in cosa sono diversi?
Io sto studiando il manuale Simone 2007, ma ho i quiz del 2005 quindi almeno quelli li vorrei ricomprare aggiornati... questi cierre non mi ero neanche accorta che ci fossero, ma potrebbero essere interessanti, anche perchè ora vedo che costano anche meno!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioIo purtroppo alla seconda prova non ci sono arrivata. Cmq la seconda prova è stata dopo un mese dalla prima, quindi a metà luglio ed il tirocinio è iniziato quasi in tutte le regioni, se nn sbaglio, a fine ott inizio nov. (lo avevo letto qui sul forum)
Alla prova orale dopo il tirocinio si tiene anche conto della votazione delle prime due prove?
Questa domanda perchè in caso di media della valutazione finale con il voto delle prime 2 prove, per non rischiare il mio attuale posto di lavoro, potrei decidere di svolgere il tirocinio solo in caso in cui abbia fatto molto bene le prime 2 prove.
Nel caso in cui non si faccia nessuna media e si riparta tutti da zero, non avrebbe senso fare valutazioni di questo tipo...
Spero di essermi fatto capire...
Ciao grazie
Io sono di Genova ma ho fatto domanda in Lombardia (dove lavoro già da 4 anni).
E tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele74 Visualizza il messaggioGrazie mi interessava sapere se prima di fare richiesta per l'aspettativa (nella mia attuale azienda) c'è il tempo per vedere come è andata la seconda prova.
Alla prova orale dopo il tirocinio si tiene anche conto della votazione delle prime due prove?
Questa domanda perchè in caso di media della valutazione finale con il voto delle prime 2 prove, per non rischiare il mio attuale posto di lavoro, potrei decidere di svolgere il tirocinio solo in caso in cui abbia fatto molto bene le prime 2 prove.
Nel caso in cui non si faccia nessuna media e si riparta tutti da zero, non avrebbe senso fare valutazioni di questo tipo...
Spero di essermi fatto capire...
Ciao grazie
Io sono di Genova ma ho fatto domanda in Lombardia (dove lavoro già da 4 anni).
E tu?
tra le 2 prove non si fa media...chi supera la prima passa alla seconda, poi si azzera tutto e chi la supera fa il tirocinio. Per l'orale idem. Insomma ogni prova è a se stante!!
Commenta
Commenta