Originariamente inviato da NINUCCIO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Date 1^ prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioio ho scelto la lombardia, quando presumibilmente si sapranno le date esatte della 1^ prova visto che parto da palermo e vorrei prenotare prima il volo per risparmiare qualcosa???
Uhm
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiosecondo indiscrezioni del perswonale dell' uff reclutamento la prima prove e prevista x meta luglio!.........secondo indiscrezioni!
mi sembra un po' troppo inoltrato,io avrei detto come l'anno scorso fine giugno per la prima prova e fine luglio per la seconda,così per l'estate si sanno i risultati e per settembre c'è la comunicazione ufficiale di accettazione.
se la priam prova la fanno a luglio poi la seconda slitta a dopo l'estate,a settembre?
doctorlex sapresti darci qualche altra indicazione se possibile?grazie mille"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiosecondo indiscrezioni del perswonale dell' uff reclutamento la prima prove e prevista x meta luglio!.........secondo indiscrezioni!
Commenta
-
AE Piemonte
salve a tutti,ho telefonato 15 min fa a Torino dove una gentile signora mi ha prospettato la possibilita' di fare la 1^ prova a luglio.Il motivo sarebbe da ricercare nell'alto nunero di domande presentate e di conseguenza nella necessita' di trovare "atenei grossi"in tutte le citta'interessate al concorso.Inoltre urge completare la procedura concorsuale attuale.
Purtroppo ho dimenticato di chiedere se la 2^ prova si sarebbe tenuta prima o dopo il mese di agosto
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggioSarà un mese da suicidio... a luglio sarò nel pieno delle dichiarazioni, mi toccherà pure litigare per prendere un giorno di ferie.
...ed io che già mi pregustavo i tuffi dagli scogli di San Felice...
Commenta
Commenta