annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date 1^ prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'afa milanese è micidiale...

Non che Roma sia da meno, ma almeno ho il vantaggio di giocare in casa, sempre che 25.000 domande nel Lazio possano considerarsi un vantaggio

Commenta

Noooo a metà luglio non mi piace per niente, troppo caldo...troppa voglia di vacanze...
      speriamo che lo facciano prima!
      nel 2007 lo abbiamo fatto il 13 luglio, che tristezza!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Noooo a metà luglio non mi piace per niente, troppo caldo...troppa voglia di vacanze...
        speriamo che lo facciano prima!
        nel 2007 lo abbiamo fatto il 13 luglio, che tristezza!!!
        ciao,scusa ma la prima prova il 13 luglio o la seconda??

Commenta

la 1 prova e prevista x la meta' di luglio!

Commenta

a questo punto la seconda prova non sarà prima di Settembre ....vero?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              ciao,scusa ma la prima prova il 13 luglio o la seconda??
              Ciao, intendo la prima prova, perchè nel 2007 la seconda non c'era, ma si faceva l'orale...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Ciao, intendo la prima prova, perchè nel 2007 la seconda non c'era, ma si faceva l'orale...
                grazie...anche tu mattiniera??secondo te e' alquanto improbabile lasciare 2 mesi tra la prima e la seconda??cioe' luglio e settembre??
                buon lavoro

Commenta

ciao ragazzi...metà luglio...mamma mia non ci voglio pensare...cmq se fosse vero la seconda sarà agli inizi di settembre mica la possono fare ad agosto che è tutto chiuso????e neanche a metà settembre xkè 2 mesi tra 1 e 2 prova son tanti....
                  Però se avessi la certezza che fosse a luglio mi mettere con più calma a studiare, 1 mese in più è sempre un mese in più...

Commenta

non la vorrei gufare...ma siete sicuri che ad agosto sia tutto chiuso? io conosco una ragazza che era in graduatoria e l'hanno fatta iniziare il 24/08/2008...non è che metteranno la seconda prova intorno a quelle date?!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      grazie...anche tu mattiniera??secondo te e' alquanto improbabile lasciare 2 mesi tra la prima e la seconda??cioe' luglio e settembre??
                      buon lavoro
                      nooooooooooooooooooooo!!!settembre noooooooooooooo!!! Non sia mai!!!!
                      ma perkè non possono fare gli orali del 2008 a maggio visto che il tirocinio è iniziato ad ottobre e dovrebbe finire max ad aprile!!! Così per il 2009 1° prova a giugno e 2° a luglio!!! dai speriamo che ce la fanno a finire il concorso del 2008 a maggio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X