annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
    Ciao Oslo66, come va? è un po' che non ho tue notizie!!
    Cmq a te è tornata la ricevuta di ritorno?
    Io l'ho spedita il 24/01/2009 per Milano, ma non l'ho ancora ricevuta!!Penso sia presto viste alcune Vs. sperienze
    Aspetto a limite chiamo alla Direz Reg di AE tra qualche giorno!!
    Baci e a presto

ciao ilaria,in pratica sto un po' confuso,nel senso che tra orali ARPAC,AE e Universita' di Genova(18 posti9,non so cosa fare....stai studiando per ARPAC?
    BACI E A PRESTO

Commenta

ciao a tutti,mi sono appena iscritta e non so bene come funziona spero di non fare guai..cmq pure io ho lo stesso problema di alef82 non ricordo se ho compilato il talloncino x la ricevuta di ritorno..come faccio a sapere se la mia domanda è stata accettata?non vorrei cominciare a studiare senza essere sicura di partecipare..io avevo pensato di chiamare la direzione regionale del lazio e chiedere se la mia domanda è arrivata,voi che dite me lo diranno?grazie mille

Commenta

Si prova a telefonare e vedi cosa ti dicono

Commenta

Ho inviato la domanda di partecipazione per la Lombardia il 13 gennaio e ancora oggi a casa non è arrivata la ricevuta di ritorno...
          è normale un simile ritardo?

Commenta

Anche a me non è arrivata la ricevuta di ritorno! Sul sito delle poste c'è un servizio che si chiama dovequando dove puoi monitorare la raccomandata. Io lo spedita il 21 gennaio e mi dice che è stato consegnato allo sportello del centro postale di Roma tiburtino il 26, spero che poi l'hanno portata alle Agenzie delle Entrate!

Commenta

Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
              Ho inviato la domanda di partecipazione per la Lombardia il 13 gennaio e ancora oggi a casa non è arrivata la ricevuta di ritorno...
              è normale un simile ritardo?
              Anch'io ancora devo ricevere la ricevuta, però l'ho spedita il 23 gennaio, monitorando con il servizio sul sito della posta so che è arrivata lì in lombardia, ma non sono certa che sia giunta poi all'Agenzia.
              il problema che sto chiamando alla Direz. reg. dell'AE lombarda ma non rispondono!!!
              Prova pure tu!

Commenta

Ciao Ilaria 1 volevo avere il n. di telefono della direzione Regionale AE di Milano grazie per informazioni relative alla ricevuta Ciao Fiorenza

Commenta

Originariamente inviato da florence2005 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ilaria 1 volevo avere il n. di telefono della direzione Regionale AE di Milano grazie per informazioni relative alla ricevuta Ciao Fiorenza
                  Ora non l'ho con me, ma se vedi sul bando lo trovi, anche se quando provavo io non rispondevano!!!...cmq per fortuna mi è arrivata la ricevuta dopo + di 1 mese!!

Commenta

io ho spedito il 5 gennaio a milano e di ricevuta nn si vede traccia..secondo me è andata persa..

Commenta

a me è arrivata questa settimana...da milano con furore....

Commenta

Sto operando...
                      X