annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me è arrivata oggi la ricevuta di ritorno, avevo spedito il giorno 8 gennaio, meglio tardi che mai!!

Commenta

a me la cartolina della raccomandata è tornata indietro oggi
      Spedita il 12, ricevuta a Milano il 15
      Abito in Lombardia quindi non ha dovuto fare tanta strada

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        A me è arrivata oggi la ricevuta di ritorno, avevo spedito il giorno 8 gennaio, meglio tardi che mai!!
        dove avevi spedito?a me spedita dal 5 gennaio a milano nn è arrivato nulla

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          dove avevi spedito?a me spedita dal 5 gennaio a milano nn è arrivato nulla
          Ho spedito a Milano!

Commenta

a me per il lazio è arrivata dopo 5 giorni la ricevuta di ritorno

Commenta

anche io..per milano..inviata il 7 gennaio...di ricevute ancora niente..

Commenta

A me è arrivata oggi, spedita il 9. Sopra ho trovato un timbro dell'Agenzia illeggibile cui sono riuscito a leggere solo che gli era arrivata il 15.

Commenta

io ho spedito il giorno 21 gennaio x il Veneto.............. e non e' arrivata.............. ho "seguito" on line il suo percorso e questo e' quello che mi dicono:

Spedizione xxxxxxxxxxxx con data 21/01/2009:Accettato dal centro postale di BOLOGNA 7 in data 22-GEN-2009Consegnato allo sportello del centro postale di VENEZIA VR in data 24-GEN-2009

p.s. ho cancellato il numero di spediizone per tutelare la mia privacy.......................

VOI CHE DITE? mi devo iniziare a preoccupare????????????? e se chiamassi l' AE del Veneto?????????? per cheidere se e' arrivata?????

Commenta

io l'ho spedita il 21 gennaio in lombardia e la ricevuta di ritorno ancora non mi è arrivata

Commenta

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
                      io ho spedito il giorno 21 gennaio x il Veneto.............. e non e' arrivata.............. ho "seguito" on line il suo percorso e questo e' quello che mi dicono:

Spedizione xxxxxxxxxxxx con data 21/01/2009:Accettato dal centro postale di BOLOGNA 7 in data 22-GEN-2009Consegnato allo sportello del centro postale di VENEZIA VR in data 24-GEN-2009

p.s. ho cancellato il numero di spediizone per tutelare la mia privacy.......................

VOI CHE DITE? mi devo iniziare a preoccupare????????????? e se chiamassi l' AE del Veneto?????????? per cheidere se e' arrivata?????
                      ma E' arrivata!
                      Un addetto della AE è andato a ritirarla "allo sportello del centro postale di VENEZIA VR in data 24-GEN-2009" insieme a tante altre. Perché torni indietro la ricevuta ci vorrà tempo, ma anche se si smarrisse l'importante è conservare il bollettino dell'accettazione.

Commenta

Sto operando...
                      X