A me è arrivata oggi la ricevuta di ritorno, avevo spedito il giorno 8 gennaio, meglio tardi che mai!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricevuta di ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioA me è arrivata oggi la ricevuta di ritorno, avevo spedito il giorno 8 gennaio, meglio tardi che mai!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiodove avevi spedito?a me spedita dal 5 gennaio a milano nn è arrivato nulla
Commenta
-
io ho spedito il giorno 21 gennaio x il Veneto.............. e non e' arrivata.............. ho "seguito" on line il suo percorso e questo e' quello che mi dicono:
Spedizione xxxxxxxxxxxx con data 21/01/2009:Accettato dal centro postale di BOLOGNA 7 in data 22-GEN-2009Consegnato allo sportello del centro postale di VENEZIA VR in data 24-GEN-2009
p.s. ho cancellato il numero di spediizone per tutelare la mia privacy.......................
VOI CHE DITE? mi devo iniziare a preoccupare????????????? e se chiamassi l' AE del Veneto?????????? per cheidere se e' arrivata?????
Commenta
-
Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggioio ho spedito il giorno 21 gennaio x il Veneto.............. e non e' arrivata.............. ho "seguito" on line il suo percorso e questo e' quello che mi dicono:
Spedizione xxxxxxxxxxxx con data 21/01/2009:Accettato dal centro postale di BOLOGNA 7 in data 22-GEN-2009Consegnato allo sportello del centro postale di VENEZIA VR in data 24-GEN-2009
p.s. ho cancellato il numero di spediizone per tutelare la mia privacy.......................
VOI CHE DITE? mi devo iniziare a preoccupare????????????? e se chiamassi l' AE del Veneto?????????? per cheidere se e' arrivata?????
Un addetto della AE è andato a ritirarla "allo sportello del centro postale di VENEZIA VR in data 24-GEN-2009" insieme a tante altre. Perché torni indietro la ricevuta ci vorrà tempo, ma anche se si smarrisse l'importante è conservare il bollettino dell'accettazione.
Commenta
Commenta