annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricevuta di ritorno

    Io ho spedito la domanda il 10 gennaio, possibile che ancora la ricevuta di ritorno non mi sia arrivata?
    A voi e' arrivata?

    #2
    no

    nemmeno a me è ancora arrivata
    ma ho monitorato la spedizione ed è gia alle poste di venezia
    mah mah

    Commenta


      #3
      anche la mia è già a Venezia

      Commenta


        #4
        a me è tornata ieri!!

        Commenta


          #5
          non vorrei che il postino abbia consegnato la domanda di sabato quando l'agenzia è chiusa e ha lasciato un'avviso che nessuno l'abbia considerato o che l'abbiano smarrito e quindi tra 30 giorni la busta mi tornerebbe indietro.
          ho fatto il monitoraggio e mi dice che è ferma alla posta di milano., ma non quella corrispondente al c.a.p. cui avevo spedito la domanda (l'ho messo giusto, infatti prima di spedire ho fatto la fotocopia sia della domanda, sia della busta dal lato dell'indirizzo).
          Speriamo bene

          Commenta


            #6
            Bè non penso l'AE lasci 30 gg in posta una lettera. Con i quantitativi di posta che ricevono!!

            Commenta


              #7
              bah.. io ho fatto il monitoraggio sul sito delle poste.. dice ke è ferma alle poste di firenze.. cmq kiamai in agenzia e mi dissero ke faceva fede il timbro di spedizione...
              e ragà nn penso ke lasceranno una lettera in giacenza per un mese
              ... abbiate fede ahieuahue

              Commenta


                #8
                ciao craivau, è impossibile...io ho spedito la domanda il 16 gennaio mi sembra e già mi è arrivata da una settimana la ricevuta...vedi beneciao ciao

                Commenta


                  #9
                  Io l'ho ricevuta una settimana dopo averla spedita.. Destinazione Bologna! A proposito c'è qualcuno per l'Emilia Romagna??

                  Commenta


                    #10
                    io ho spedito a milano la raccomandata il 5 gennaio e ancora la ricevuta di ritorno nn è arrivata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X