annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Ilaria 1

Ciao Ilaria io ho visto i numeri di telefono della dir. Reg, AE della Lombardia sul bando ma non rispondono. Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno Ciao e grazie

Commenta

Ho ricevuto una raccomandata da parte dell'a.e., non so di cosa si tratti, secondo voi potrebbe trattarsi di esclusione dal concorso?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
        Ho ricevuto una raccomandata da parte dell'a.e., non so di cosa si tratti, secondo voi potrebbe trattarsi di esclusione dal concorso?
        xkè nn la leggi? così ti togli ogni pensiero

Commenta

se ce l'avevo la leggevo....ho solo ricevuto l'avviso perchè non c'era nessuno a casa

Commenta

ma la manda l'a.e. qsta raccomandata??se sì può essere l'esclusione a me arrivo l'anno scorso l'esclusione tramite raccomandata a/r...

Commenta

se ce l'avevo la leggevo....ho solo ricevuto l'avviso perchè non c'era nessuno a casa
              cmq sull'avviso c'è scritto chi ha inviato qsta raccomandata..

Commenta

La mia è tornata ieri ma è timbrata 30 gennaio io l'ho spedita il 28 è valida lo stesso o sono fuori?

Commenta

oggi è tornata anche la mia spedita il 5 gennaio

Commenta

informazione

Sentite.. ma l'esclusione dal concorso entro quanto tempo la inviano??

Commenta

Ciao, anche io l'ho spedita il 15 Gen a milano e a tutt'oggi ancora nessuna ric di ritorno, cosi un paio di settimane fa ho chiamato l'agenzia e mi hanno detto che è normale, siccome le domande erano un infinità, hanno pensato prima di metterle a posto e poi di spedire le ricevute che arriveranno....

Commenta

Sto operando...
                      X