annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
    caro OSLO66............. ti cito "testualmente" il testo dell'a rt. 3.5 del bando:

3.5 "la data di PRESENTAZIONE della domanda e' stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale, mentre quella di spedizione e' comprovata dal timbro dell' uffiico postale."

quindi come vedi HO RAGIONE.......... se volessero rompere le scatole in teoria potrebbero farlo

Saluti a tutti
    fantastico....

Commenta

....e' un mito...non ci sono altre parole.

Commenta

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
        caro OSLO66............. ti cito "testualmente" il testo dell'a rt. 3.5 del bando:

3.5 "la data di PRESENTAZIONE della domanda e' stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale, mentre quella di spedizione e' comprovata dal timbro dell' uffiico postale."

quindi come vedi HO RAGIONE.......... se volessero rompere le scatole in teoria potrebbero farlo

Saluti a tutti

Leggi bene: "data di presentazione con timbro apposto dalla Direzione Regionale" se la presenti di persona,
        "data di spedizione comprovata dal timbro dell'ufficio postale" fa riferimento al caso che la domanda venga spedita per posta.

Uff ci si perde in un bicchier d'acqua a volte

Commenta

scusate ma perchè era obligatoria la ricevuta di ritorno????
          nel bando c'è scritto raccomandata... non A\R

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
            scusate ma perchè era obligatoria la ricevuta di ritorno????
            nel bando c'è scritto raccomandata... non A\R

riletto il bando.
            ho sbagliato io...cavoli... e ora?
            sono esclusa dal bando?

Commenta

ma no che non sei esclusa, devi solo augurarti che la tua domanda sia arrivata in direzione...telefona e ti togli il dubbio...

Commenta

a me risulta consegnata al centro postale Milano Isola e non all'AE e cominque non ho ancora la ricevuta di ritorno!
                iris

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  ma no che non sei esclusa, devi solo augurarti che la tua domanda sia arrivata in direzione...telefona e ti togli il dubbio...
                  comunq ho visto bene sulla ricevuta che ho... io avevo segnato AR e tanto ho pagato!!!!!

la tipa dell'ufficio nn mi ha fatto compilare il talloncino
                  ke nerviii una volta che mi vado a fidare, ufff

Commenta

finalmente mi è arrivata la ricevuta di ritorno! io l'ho spedita il 21gennaio il timbro dell'agenzia e dell 22! in pratica ho aspettato quasi un mese la ricevuta!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,per favore non scherziamo,soprattutto non scleriamo....davvero sentire queste cose da giovani laureati....con tutto il rispetto,non e' possibile
                      Fa fede il timbro di partenza,cioe' la domanda la posso spedire fino al 29,se ricordo bene,gennaio...poi,per assurdo,la domanda puo'anche arrivare in Direzione,e dico per assurdo,dopo le prove,sarai ammesso con riserva,ma sarai ammesso.Voglio dire che la ricevuta potra',realisticamernte,arrivare tra 1 mese o 2,l'importante e' che sia partita ENTRO la data indicata nel bando.
                      IBAL a tutti
                      Ciao Oslo66, come va? è un po' che non ho tue notizie!!
                      Cmq a te è tornata la ricevuta di ritorno?
                      Io l'ho spedita il 24/01/2009 per Milano, ma non l'ho ancora ricevuta!!Penso sia presto viste alcune Vs. sperienze
                      Aspetto a limite chiamo alla Direz Reg di AE tra qualche giorno!!
                      Baci e a presto

Commenta

Sto operando...
                      X