annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho spedito la domanda per la Lombardia il giorno 12 gennaio dalla provincia di Milano. Due giorni fa mi e' ritornata la ricevuta con il timbro di ricevimento da parte di AE del 15 gennaio.

Forse sono solo in ritardo.

Commenta

io l'ho inviata il 21 per il lazio...sul sito delle poste risulta....Consegnato allo sportello del centro postale di RM TIBURTINO SUD REC in data 23-GEN-2009 però non mi è arrivata ancora... ad un amico di caserta spedita il 19 invece è arrivata da una settimana eppure Caserta Napoli sono li li

Commenta

anche io ho avuto un'esperienza analoga. spedita il 20 gennaio, la raccomandata è rimasta in giacenza presso le poste di venezia per più di una settimana. il timbro della direzione è datato 2 febbraio!!!
        essendo una cosa generalizzata non vorrei che la cosa sia spesso voluta per promuovere nuovi servizi di spedizione da poco introdotti, in sostituzione di quelli esistenti...e più economici!

Commenta

ricevuta di ritorno

ciao a tutti io ho spedito la domanda il 13 gennaio e la ricevuta di ritorno l'ho avuta sabato....

Commenta

la mia ricevuta di ritorno e' arrivata oggi................ e la ricezione e' datata 4 febbraio (cioe' il timbro apposto sopra il tagliandino) .......... ci' che mi domando e' se questo valga???????????? ai fini della odmanda del concorso................ mi sono riletto il bando e si dice che come TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA fara' "fede" il TIMBRO A CALENDARIO APPOSTO SUL TAGLIANDO DELLA RICEVUTA DI RITORNO..................... con questo vuol dire che MI ESCLUDONO DAL CONCORSO?????????? xche' la domanda doveva essere presentata entro il 29 gennaio 2009......... io la racc l ho spedita in data 20 gennaio................. e come dicevo sopra il tagliandino e' datato 4 febbraio............................. che dite mi devo preoccupare???????????????

Commenta

ma il timbro è quello che ti mettono le poste nel momento in cui tui vai a fare la raccomandata! e il timbro lo mettono proprio sulla ricevuta di ritorno che dopo poi ti arriva

Commenta

risposta.

Neanche a me.Già haia iniziato a studiare? I LIBRI DELLA SIMONE SON BUONI grazie

Commenta

...........scusa leggi bene il bando di concorso................. dice "fara' fede il timbro apposto dall agenzia delle entrate"......... e da me e' stato apposto il 4................. magari fosse come dici tu... poi la mano sul fuoco non ce la metto............ che dite??????????

Commenta

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
                    ...........scusa leggi bene il bando di concorso................. dice "fara' fede il timbro apposto dall agenzia delle entrate"......... e da me e' stato apposto il 4................. magari fosse come dici tu... poi la mano sul fuoco non ce la metto............ che dite??????????

Ragazzi,per favore non scherziamo,soprattutto non scleriamo....davvero sentire queste cose da giovani laureati....con tutto il rispetto,non e' possibile
                    Fa fede il timbro di partenza,cioe' la domanda la posso spedire fino al 29,se ricordo bene,gennaio...poi,per assurdo,la domanda puo'anche arrivare in Direzione,e dico per assurdo,dopo le prove,sarai ammesso con riserva,ma sarai ammesso.Voglio dire che la ricevuta potra',realisticamernte,arrivare tra 1 mese o 2,l'importante e' che sia partita ENTRO la data indicata nel bando.
                    IBAL a tutti

Commenta

caro OSLO66............. ti cito "testualmente" il testo dell'a rt. 3.5 del bando:

3.5 "la data di PRESENTAZIONE della domanda e' stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale, mentre quella di spedizione e' comprovata dal timbro dell' uffiico postale."

quindi come vedi HO RAGIONE.......... se volessero rompere le scatole in teoria potrebbero farlo

Saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X