annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    io ho spedito a milano la raccomandata il 5 gennaio e ancora la ricevuta di ritorno nn è arrivata

anch'io l'ho spedita a Milano, quindi non sono l'unico in questa condizione, però la cosa è molto strana

Commenta

anche io ed un mio amico a milano, spedita domanda intorno al 15, ancora nessuna ricevuta di rirtorno...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        anch'io l'ho spedita a Milano, quindi non sono l'unico in questa condizione, però la cosa è molto strana
        puo' arrivare anche due mesi dopo

Commenta

evidentemente, anzi sicuramnete, a milano saranno arrivate una valanga di domande e hanno difficoltà a gestirle. io l'ho mandata ad ancona e la ricevuta di ritorno è arrivata dopo 3 giorni.non vi preoccupate, a milano è così!

Commenta

io l'ho spedita a milano ad inizio gennaio ed è arrivata oggi...

Commenta

Ciao, siccome non è la prima volta che mando la domanda al concorso, posso rassicurarvi dicendo che è normale, almeno in lombardia, che le ricevute di ritorno arrivino dopo un mese o anche più!
              io ho spedito a Milano l' 8 gennaio e ancora niente!
              e abito a 150 km da Milano, quindi...

Commenta

per il monitoraggio della raccomandata c'è questo link:
                Poste Italiane - Posta Raccomandata

io ho spedito la mia il 21 gennaio ed è ferma in uno degli uffici postali milanesi:

Consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 26-GEN-2009

la cosa strana è che questo ufficio si trova in una zona con un cap differente rispetto a quello della DR della lombardia destinatario della raccomandata

c'è qualcun altro nella stessa situazione?

Commenta

..non preoccuparti...a me la ricevuta è arrivata oggi da Milano e uno dei timbri postali era Milano Isola...quindi arriverà a breve!!

Commenta

cele grazie per la rassicurazione

Commenta

io ho spedito la domanda il 15 e ancora nessuna ricevutasperiamo bene... ma nel caso in cui non arrivasse che faccio?

Commenta

Sto operando...
                      X